| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2006
| 3gx incompreso
buonasera, oggi nel collaudare il mio t rex 600 n mi sono accorto che il sistema fbl perde la posizione di zero quando sposto l'elicottero cioe': lo armo, lo metto in moto, lo porto in piazzola di partenza e lui, magicamente durante l'accelerazione perde il livellamento del piatto, lo rimetto in orizzontale (il ciclico) e decelerando lui si risposta a caso (destra o sinitra o picchia o cabra). Ho esagerato, ho provato con pazienza a staccare prima il supporto del 3gx, poi di seguito la ricevente ar 8000, il satellite specrtum; con l'eli al minimo pensavo che si trattasse di vibrazioni ma stranamente con l'elettronica STACCATA (appesa) dalla struttura dell'eli il difetto rimane sino a che non arresto il motore e come per magia il ciclico da storto riprende dolcemente la posizione di zero.....ma che succede????? Radio specrtum dx8, ricevente ar 8000, 3gx 4.0, batteria lipo da 2200, regolatore castel creation da 20 a. |
| | |
| Bookmarks |
| |