| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2013 Residenza: Pavia
|
premettendo che non credo sia semplice una diagnosi dati i pochi elementi... il mio suggerimento è di non perdere tempo, togliere il 3gx e mettere un sistema serio (paradossalmente anche il kbar, cinese da 20 euro, è 1000 volte superiore) poi, ti posso dire che il 3gx (ne avevo 8 montati contemporaneamente su altrettanti modelli) me ne ha fatte di ogni... uno si inizializzava col piatto storto saltuariamente e senza logica, uno ha perso la coda più di una volta senza alcun motivo, uno si stortava non appena mettevo l'idle up e mandava l'elicottero a destra. gli stessi modelli, tolto il 3gx e messo brain e vbar sono semplicemente perfetti e non hanno mai più manifestato alcun problema (sarà un caso.... però....) troverai orde di sostenitori del 3gx che ti dicono che è ottimo, semplice e permette di fare qualunque acrobazia.... ebbene, appena arriveranno, chiedi a loro come risolvere il problema.
__________________ Una radio, qualche eli e tanta voglia di imparare! |
| | |
| Bookmarks |
| |