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04 gennaio 13, 01:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
Messaggi: 339
| aderisco al concordo
anche per me il Vbar è il meglio
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
04 gennaio 13, 09:32 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
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Sebbene il vbar sia un ottimo prodotto dubito che il sensore della black edition (se stiamo parlando del minivbar invece della versione full poi è totalmente sconsigliato) sia adatto ad una macchina rigida e con un rotore di un diametro importante come il 770. Se lo stai paragonando allo skookum 720 e 540, senza dubbio sono più adatti questi ultimi due. Se vuoi montare un vbar (meglio se con sensore separato) come minimo devi installare la versione blueline.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
04 gennaio 13, 09:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.002
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perchè questa distinzione tra il black e il blue? e perchè il black non sarebbe adatto a meccaniche grosse"?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
04 gennaio 13, 09:55 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: la spezia
Messaggi: 329
| Citazione:
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04 gennaio 13, 09:59 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
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Tempo fa, a causa di problemi dovuti a vibrazioni, ebbi uno scambio di email con un tecnico della mikado. Gli chiesi come mai nelle specifiche della minivbar black edition ne sconsigliassero l'uso su rotori superiori ad un metro di diametro. Mi rispose che i sensori di quella serie erano stati progettati per l'utilizzo sui modelli della mikado, con componenti principalmente in plastica, e che sulle meccaniche in carbonio e metallo potevano più facilmente andare in crisi. Con la full si avevano margini di sicurezza, seppur minimi, mentre la mini era un rischio bello e buono. Disse che la blueline era molto più sicura. Alla luce di ciò se dovessi preparare un 770 vorrei avere dei buoni margini di sicurezza e di sicuro monterei un vbar blueline full, o meglio silverline.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 04 gennaio 13 alle ore 10:03 |
04 gennaio 13, 10:03 | #9 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
| Citazione:
I vbar della black line sono di una vecchia serie e si trovano solo usati. Non è che ti sei confuso con i colori?
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
04 gennaio 13, 10:18 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Milano
Messaggi: 164
| Citazione:
Facciamo un po di chiarezza. Oggi in commercio si trovano ancora i blueline ma sono fuori produzione! Il black poi e obsoleto e fuori produzione da una vita (sconsigliatissimo). La produzione attuale mikado odierna e solo silverline mini e completo rispettivamente il mini a 279,00 euro ed il completo a 329,00 euro. Il gioco forza che su di un modello importante come il 770 e d'obbligo installare il completo. Io installero' proprio quello!! Ciao Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
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