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Vecchio 03 gennaio 13, 22:55   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di elio1967
 
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Goblin 770 e vbar black edition

qualcuno mi sa dire se sul 770 c'è la possibilità che skookum sia meglio che v bar 5.3 blak edition ? e se si che modello di skokum ?
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 23:27   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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In generale ne dubito.
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Vecchio 03 gennaio 13, 23:39   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Rickyfly
 
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concordo il Vbar è il Vbar!
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Vecchio 04 gennaio 13, 01:36   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di kikko68
 
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aderisco al concordo

anche per me il Vbar è il meglio
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FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra
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Vecchio 04 gennaio 13, 09:32   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di atomas72
 
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Sebbene il vbar sia un ottimo prodotto dubito che il sensore della black edition (se stiamo parlando del minivbar invece della versione full poi è totalmente sconsigliato) sia adatto ad una macchina rigida e con un rotore di un diametro importante come il 770.
Se lo stai paragonando allo skookum 720 e 540, senza dubbio sono più adatti questi ultimi due.
Se vuoi montare un vbar (meglio se con sensore separato) come minimo devi installare la versione blueline.
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"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

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Vecchio 04 gennaio 13, 09:39   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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perchè questa distinzione tra il black e il blue? e perchè il black non sarebbe adatto a meccaniche grosse"?
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 04 gennaio 13, 09:55   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di elio1967
 
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Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Sebbene il vbar sia un ottimo prodotto dubito che il sensore della black edition (se stiamo parlando del minivbar invece della versione full poi è totalmente sconsigliato) sia adatto ad una macchina rigida e con un rotore di un diametro importante come il 770.
Se lo stai paragonando allo skookum 720 e 540, senza dubbio sono più adatti questi ultimi due.
Se vuoi montare un vbar (meglio se con sensore separato) come minimo devi installare la versione blueline.
io ho il problema di non sapere la differenza tra blu e blak edition , se è solo questione di spazi o sono due cose totalmente diverse ? senza poi girarci tanto in torno io vorrei sapere la miglior elettronica da montare sul 770 , la sab mi ha consigliato la v bar blak , però lo spazio mi sa che non è molto ed allora se la skookum fosse a pari merito con la blak mi andrebbe meglio , ma la priorita la do alla qualita e che ci stia
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Vecchio 04 gennaio 13, 09:59   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di atomas72
 
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Tempo fa, a causa di problemi dovuti a vibrazioni, ebbi uno scambio di email con un tecnico della mikado.
Gli chiesi come mai nelle specifiche della minivbar black edition ne sconsigliassero l'uso su rotori superiori ad un metro di diametro.

Mi rispose che i sensori di quella serie erano stati progettati per l'utilizzo sui modelli della mikado, con componenti principalmente in plastica, e che sulle meccaniche in carbonio e metallo potevano più facilmente andare in crisi. Con la full si avevano margini di sicurezza, seppur minimi, mentre la mini era un rischio bello e buono.
Disse che la blueline era molto più sicura.

Alla luce di ciò se dovessi preparare un 770 vorrei avere dei buoni margini di sicurezza e di sicuro monterei un vbar blueline full, o meglio silverline.
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Ultima modifica di atomas72 : 04 gennaio 13 alle ore 10:03
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Vecchio 04 gennaio 13, 10:03   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di atomas72
 
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Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
io ho il problema di non sapere la differenza tra blu e blak edition , se è solo questione di spazi o sono due cose totalmente diverse ? senza poi girarci tanto in torno io vorrei sapere la miglior elettronica da montare sul 770 , la sab mi ha consigliato la v bar blak , però lo spazio mi sa che non è molto ed allora se la skookum fosse a pari merito con la blak mi andrebbe meglio , ma la priorita la do alla qualita e che ci stia
Senza dubbio monterei vbar full silverline.
I vbar della black line sono di una vecchia serie e si trovano solo usati. Non è che ti sei confuso con i colori?
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atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 10:18   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Rickyfly
 
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Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Tempo fa, a causa di problemi dovuti a vibrazioni, ebbi uno scambio di email con un tecnico della mikado.
Gli chiesi come mai nelle specifiche della minivbar black edition ne sconsigliassero l'uso su rotori superiori ad un metro di diametro.

Mi rispose che i sensori di quella serie erano stati progettati per l'utilizzo sui modelli della mikado, con componenti principalmente in plastica, e che sulle meccaniche in carbonio e metallo potevano più facilmente andare in crisi. Con la full si avevano margini di sicurezza, seppur minimi, mentre la mini era un rischio bello e buono.
Disse che la blueline era molto più sicura.

Alla luce di ciò se dovessi preparare un 770 vorrei avere dei buoni margini di sicurezza e di sicuro monterei un vbar blueline full, o meglio silverline.
Ciao,

Facciamo un po di chiarezza.

Oggi in commercio si trovano ancora i blueline ma sono fuori produzione!
Il black poi e obsoleto e fuori produzione da una vita (sconsigliatissimo).
La produzione attuale mikado odierna e solo silverline mini e completo rispettivamente il mini a 279,00 euro ed il completo a 329,00 euro.
Il gioco forza che su di un modello importante come il 770 e d'obbligo installare il completo.

Io installero' proprio quello!!

Ciao

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