| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
|
Primi voli ieri con X bar sul mio gaui X5. Apparte alcune cose da perfezionare sul setup avanzato che dire... Fantastico! Un feeling immediato già con il setup wizard mi sembra di volare con il simulatore ma la cosa che più mi ha impressionato è la tenuta della coda... eccezionale! Mooolto soddisfatto dell'acquisto!
__________________ DX8 mode 1 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Che centralina montavi prima sul X5 ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Prima montavo il 3gx, ma devo dire che non mi ha mai dato nessun problema e volava molto bene! Come ho detto la differenza più grande la noto sulla coda, secca e precisa nelle stoppate e anche nei cambi di passo più rapidi e nei coni non si sposta di un millimetro! Nell'insieme posso dire che sento l'elicottero più sensibile ai comandi e più preciso. Ora mi devo pian piano addentrare nei meandri dei setup avanzati perchè con il setup wizard si hanno 3 stili di volo selezionabili dalla radio, sport, 3d e 3d estremo... Nel setup sport l'ely è veramente addormentato, quindi credo che lo toglierò, mentre nel 3d migliora molto la reattività sul ciclico ma la velocità di piroetta resta ancora troppo lenta per i miei gusti e nel 3d estremo non cambia molto ma già ci si può fare tutto tranquillamente! Poi proverò il famoso self level... speriamo bene!
__________________ DX8 mode 1 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Mantova
|
Che differenze ci sono fra xbar e brain? So che sono uguali, l'ultimo brain ha la protezione di inversione di polarità, gli aggiornamenti escono per entrambi allo stesso tempo o ci sono differenze. Chiedo in quanto lo vorrei provare ma vedo che l'xbar si trova ad un prezzo inferiore. Ne vale la pena?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |