Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 12, 00:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Problemone con TAGS 01

Ragazzi sto impazzendo con questo sistema di JR... La coda in owering ruota piano piano poi si blocca poi ricomincia lo fa al variare del passo soprattutto e qualche volta ho perso la coda sempre dando passo... Ho il gaui x5 fes completo di beastx che nn mi ha mai dato problemi e si comportava meglio... Ora, o sono io che nn lo so settare ma nn credo perché ho visto i video e ho fatto tutto e non credo neanche che devo usare gtune il software d JR per correggere queste cosucce, cosucce ma che t fanno passare la voglia d volare perché avere la coda che si fa i c.... Sua nn è bello. Vi posso garantire che è un problema d sensibilità perché se la aumento lo fa meno ma se lo aumento troppo smette ma sbacchetta... Come o cosa posso fare?
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 00:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Ho provato anche a trimmarla visto che con questo sistemw si possano usare i trim e sub trim.. Ma non cambia molto e credo proprio che non sia la soluzione giusta...
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 00:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Poi sul beastx c'era un opzione che potevi cambiare il comportamento al variare del passo, cioè quando dai passo pos e nega ripetutamente fa tipo come fanno i delfini, cosa che fa parecchio col tags e sicuramente se non lo setti col pc non gle lo Levi..e non ha neanche il con pensamento della piroetta.. Ma è possibile che un sistema da 250€ funzioni peggio D uno da 180€??? Questa volta da JR sono rimasto deluso
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 15:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Poi sul beastx c'era un opzione che potevi cambiare il comportamento al variare del passo, cioè quando dai passo pos e nega ripetutamente fa tipo come fanno i delfini, cosa che fa parecchio col tags e sicuramente se non lo setti col pc non gle lo Levi..e non ha neanche il con pensamento della piroetta.. Ma è possibile che un sistema da 250€ funzioni peggio D uno da 180€??? Questa volta da JR sono rimasto deluso
Bhe, in realtà il Beast + la chiave USB + il cavetto d'adattamento satelliti Spektrum (penso tu usi questi visto che hai scelto JR), costa quasi quanto il sistema JR.
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 15:31   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Ma te non eri quello che proponeva il FBL JR nel mercatino affermando che non aveva nulla a che vedere e che era un altro mondo rispetto al beastx?
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Ciao io ho un tags 01 di JR che mi avanza, non ha nulla a che vedere col beasx o 3gx.. È un altro mondo. Io li ho provati tutti e se nn io, i miei amici. Cmq è nuovo con scontrino scatola e tutti gli accessori.. Per 150€ è tuo compresa spedizione veloce.
Forse intendevi nel senso che fa ca..re?
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 16:05   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Ma te non eri quello che proponeva il FBL JR nel mercatino affermando che non aveva nulla a che vedere e che era un altro mondo rispetto al beastx?

Forse intendevi nel senso che fa ca..re?
No nel senso che il beastx è più facile da programmare ma poi più d li nn va invece con il tags 01 se lo setti a modo col pc cosa che nn ho fatto non c'è storia.. Poi guarda tu stesso.. Guarda un video col beastx e poi guarda come vola il jr.. Io mi sto lamentando del sistema solo perché se non lo setti col pc va come un beastx poi io faccio 3D cosa che col beastx nn pensavo neanche d fare
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 16:07   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Bhe, in realtà il Beast + la chiave USB + il cavetto d'adattamento satelliti Spektrum (penso tu usi questi visto che hai scelto JR), costa quasi quanto il sistema JR.
No io ho il nuovo modulo jr con telemetria.. Che non va con satelliti spectrum
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 16:08   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Ma te non eri quello che proponeva il FBL JR nel mercatino affermando che non aveva nulla a che vedere e che era un altro mondo rispetto al beastx?

Forse intendevi nel senso che fa ca..re?
Poi il tags 01 è alla prima versione il beastx all3.... Ma poi vuoi paragonare microbest con JR campione del mondo ???????
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 16:11   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Ragazzi sto impazzendo con questo sistema di JR... La coda in owering ruota piano piano poi si blocca poi ricomincia lo fa al variare del passo soprattutto e qualche volta ho perso la coda sempre dando passo... Ho il gaui x5 fes completo di beastx che nn mi ha mai dato problemi e si comportava meglio... Ora, o sono io che nn lo so settare ma nn credo perché ho visto i video e ho fatto tutto e non credo neanche che devo usare gtune il software d JR per correggere queste cosucce, cosucce ma che t fanno passare la voglia d volare perché avere la coda che si fa i c.... Sua nn è bello. Vi posso garantire che è un problema d sensibilità perché se la aumento lo fa meno ma se lo aumento troppo smette ma sbacchetta... Come o cosa posso fare?
Ho trovato il problema... Avevo un mixer sulla tail... Cavolo non c potevo credere che andasse così... Eppure avevo già controllato.
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 16:12   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Ma te non eri quello che proponeva il FBL JR nel mercatino affermando che non aveva nulla a che vedere e che era un altro mondo rispetto al beastx?

Forse intendevi nel senso che fa ca..re?
Ho trovato il problema e non riguardava il sistema JR ma la mia radio impostata male
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problemone con hk-450 v2 benno 77 Elimodellismo Motore Elettrico 6 20 febbraio 12 19:31
Problemone con Thoughbook GunTanK Simulatori 2 28 agosto 10 15:42
Problemone con Vxl 3s... help!!! ouendano85 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 08 marzo 09 23:59
Problemone con LM3914 carmichael Circuiti Elettronici 8 09 febbraio 09 14:04
Problemone con le batterie o il passo? tonnuns Elimodellismo Motore Elettrico 9 20 giugno 08 10:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002