Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 12, 02:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Siracusa
Messaggi: 32
Settaggi Align 3GX su T-Rex 450 Pro FBL

Ciao Ragazzi,

Ho appena acuistato un nuovo modello di elicottero T-Rex 450 Pro V2 FBL con giroscopio 3GX Align ho provato ad effettuare i settaggi iniziali ma dopo un pò mi sono perso, principalmente perchè mi mancano le basi dei sistemi FBL quindi mi chiedevo se qualcuno mi può spiegare un pò di teroria e poi vi chiedo anche se c'è una guida esemplificativa che spiega come settare il 3GX align.
In rete ho trovato diverse guide in inglese solo che non riesco a capire se devo modificare parametri sulla radio o sul gyro, insomma come potete ben capire nella mia testa c'è molta confusione.... qualcuno mi può dare una mano a fare un pò di ordine???

Grazie
Helimax76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 12, 15:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di modelsgroup
 
Data registr.: 07-05-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 85
prova a cercare qualche video su youtube, ci sono molti video di settaggi passo passo in italiano
p.s anche se non sono in italiano, le principali funzioni , sono in nomenglatura universale (ad esempio aileron:alettone, ecc) quindi facili da capire
__________________
Se non utilizzi lo scoppio..... godi solo a metà !.... Align T-rex 700 Nitro Pro- Align T-rex 550 FBL BeastX Scorpion 4020 + CC ICE2 120 HV - Align T-rex 450 PRO 6s DFC KDS E-BAR - Align T-rex 250 - Futaba T7C 2.4 Ghz..
modelsgroup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 12, 17:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Siracusa
Messaggi: 32
bhe non mi sei molto di aiuto io su youtube non ho trovato nulla in italiano.....
Helimax76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 12, 23:33   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Siracusa
Messaggi: 32
Aiutoooooooooooo!!

Ragazzi sono proprio al palo ho montato il mio T-Rex 450 FBL ma mi sono piantato con il settaggio dell'Align 3GX non ci capisco nulla, qualcuno che mi da una mano?????
Helimax76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 20:53   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di modelsgroup
 
Data registr.: 07-05-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da Helimax76 Visualizza messaggio
bhe non mi sei molto di aiuto io su youtube non ho trovato nulla in italiano.....
mi dispiace non esserti stato di aiuto; comunque, se sei pratico di hely, anche se segui un video in inglese, riuscirai a capire sommariamente l'ordine con cui eseguire il settaggio, io da poco sono entrato a far parte del club dei FBL, con un microbeast, e con un align 3g , e ti posso assicurare che quando settai il beastix ero nella tua stessa situazione...
__________________
Se non utilizzi lo scoppio..... godi solo a metà !.... Align T-rex 700 Nitro Pro- Align T-rex 550 FBL BeastX Scorpion 4020 + CC ICE2 120 HV - Align T-rex 450 PRO 6s DFC KDS E-BAR - Align T-rex 250 - Futaba T7C 2.4 Ghz..
modelsgroup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 12, 21:57   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2012
Residenza: ladispoli
Messaggi: 18
align 3gx

anche io ho montato un trex 450 pro,settata la radio futaba 10cg,inseriti i connettori come da manuale visto che la mia ricevente è una R617FS ma il passo è ok mentre alettoni e cabra e picchia vanno per conto loro e non riesco a ssistemarli aiuto.....
maresca1971 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-Rex 450 Pro V2 3Gx braniac Elimodellismo Motore Elettrico 106 07 gennaio 16 17:24
T-rex 450 sport v2 O pro v2 3gx? Mattia90 Elimodellismo Principianti 17 24 gennaio 12 16:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002