Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 12, 22:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattia90
 
Data registr.: 09-08-2011
Residenza: Alba
Messaggi: 1.079
Post T-rex 450 sport v2 O pro v2 3gx?

Salve a tutti scrivo per avere qualche consiglio su quale dei due modelli prendere, premetto che sono un principiante in fatto di ely, svolacchio abbastanza bene con un blade MSR e ho avuto modo utilizzare uno scorpio 1&21 per qualche hovering nel garage...
ora volevo cimentarmi con qualcosa di più serio ma sono indeciso tra i due.
sono accetti anche altri modelli da spendere al massimo 400-450 circa.
Grazie mille in anticipo!!!
Mattia90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 22:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Mattia90 Visualizza messaggio
Salve a tutti scrivo per avere qualche consiglio su quale dei due modelli prendere, premetto che sono un principiante in fatto di ely, svolacchio abbastanza bene con un blade MSR e ho avuto modo utilizzare uno scorpio 1&21 per qualche hovering nel garage...
ora volevo cimentarmi con qualcosa di più serio ma sono indeciso tra i due.
sono accetti anche altri modelli da spendere al massimo 400-450 circa.
Grazie mille in anticipo!!!
Sport V1 (310-320 euro in Italia)

Sport V2 (circa 300 euro in Cina)

Pro 450 con flybar, sia prima serie (mai calato di prezzo) che seconda serie (sicuramente meglio)



NO 3 GX

qusto il mio irremovibile seppur poco autorevole parere
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 23:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattia90