| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2005 Residenza: Mestre (VE)
|
Non so se il tema sia già stato affrontato in termini risolutivi ma ....ho scoperto che se il 3GX è configurato con uno/due satelliti al posto della rx, all'accensione non si presenta più quel fastidioso difetto che fa posizionare il piatto vistosamente storto e costringe a spegnere il tutto e ripetere la procedura.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Più che un problema, io lo chiamerei fastidio, visto che basta staccare e riattaccare la lipo ![]() Cmq io ho risolto in un altro modo e pare funzionare bene, cioè quello di accendere la radio, aspettare una trentina di secondi tenendola distante dal modello circa un metro e poi accendere il modello.. In questo modo, ho sempre avuto il piatto armato dritto al primo colpo. Provate e magari fate sapere la vostra esperienza
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
| aiuto settaggio 3gx
Ho completato il settaggio di base del mio 3gx facendo i vari step DIR, E LIM, E REV, A LIM e A REV (devo ancora fare il settaggio della coda e non ho ancora toccato il set up di volo). Mi capita che, con l'eli al banco, dopo avere acceso il sistema 3gx, quando do passo da tutto negattivo a tutto positivo, la corsa dell'elevatore è piu' lunga di quella degli alettoni con il risultato che se nella posizione dello stick tutto negativo il piatto rimane leggermente cabrato , nella posizione tutto positivo il piatto rimane leggermente picchiato. E' come se avessi aumentato il fine corsa dell'elevatore. Questo pero' non succede facendo la prova nella funzione setting" DIR". faccio presente che non ho variato i fine corsa dei servi, ma ho agito solo sui sub trim (durante il settaggio DIR) per centrare il piatto. grazie in anticipo
__________________ minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: San Bonifacio
| Citazione:
Vedrai che poi il piatto sale e scende come in modalità DIR. Io lo ho portato questo valore a 0 ed è perfetto, il piatto ciclico sale e scende senza cabrare o picchiare | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
| Upgrade 3GX - rinfrescatemi le idee
Mi potete rinfrescare sull'upgrade del 3gx ... Si può passare dalla versione v.1 alla v.4 o v.5 in un solo step .... e se si bisogna rifare tutte le calibrazioni .... radio, setup meccanico da radio, ecc. .... Consiglio mi conviene la versione più recente o qualche versione passata l'avete trovata migliore? Grazie Marco
__________________ E-sky HoneyBee CP1 FP2-E-sky Belt CP V2-E-sky Belt CP V2 pentapala Hughes MD 500E-Trex 100 - Trex 450 Pro V2 Fbl-Hong Nor Ultra Lx2e 1/8 Esc HobbyWing 80 Amp. m. 2150 Kv-Jamara BL2 1/10 Esc HobbyWing 60 Amp. m. 3215 Kv-Losi Eight 2.0E Xelorin 160 Amp. m. 2100 kv Ultima modifica di marcoTrex : 07 aprile 15 alle ore 17:18 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2011 Residenza: castelfranco emilia
| una domanda forse banale
ciao le centraline align sono compatibili con riceventi hitech?
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-10-2011 Residenza: castelfranco emilia
| Citazione:
ciao
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |