| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ne approfitto per un'altra cosa, procedendo nel setup del giro di coda, arrivo solo fino alle step 5 (dealy & elysize), una volta data la conferma con il pulsante set esce dalla progammazione ma non entra nel 6 step, quello della posizione del 3gx. però sia la coda che il piatto correggono/compensano in modo corretto. altra cosa: tenendo lo stick coda a dx e premendo il tasto set non dovrebbe entrare nel menu"modalità di volo"? a me entra nuovamente nel menu giro
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
; prova con lo stick a sx e vedi cosa succede. Comunque se puoi collega il pc e vedi cosa dice. Sono curioso.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | ||
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
cavolo mille grazie davvero rottw ti darei un bacio con la lingua...solo una cosa nel quarto step il limite degli alettoni dici di alzare lo stick degli alettoni a fine corsa ma io penso che intendi ..spostare di lato sino a fine corsa giusto? cmq danke davvero...gianni
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
![]() Citazione:
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- Ultima modifica di Rottweiler.Ve : 10 novembre 14 alle ore 19:46 | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
|
Io ho su il 3gx v 5.0 e ho problemi col servo di coda. Sia in normal mode che rate lui si centra e arriva al fine corsa del gruppo di coda e sforza. La squadretta sta a 90° rispetto al tubo di coda. Ho impostato i limiti di coda ma continua a voler stare centrato. Devo sfilare la squadretta e cambiarla di posizione ? Una volta impostati i limiti non dovrebbe far lavorare il servo solo entro quei valori ?
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Se sforza a finecorsa significa che non ha "preso" i limiti durante il settaggio. I limiti li fai da pc o da basic setting? Intendi in normal e in avcs suppongo ................
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
ma quanto più semplice è settare il beastx !
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per upgradarlo alla 3 posso caricare direttamente la 3 o debbo passare per tutte le versioni intermedie? ma mi conviene upgradare? voi che dite? grazie
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io volo con la 3, mai avuto problemi, se non un piccolo rimbalzo della coda nelle stoppate veloci. Devo affinare qualche settaggio............
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |