| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dài un'occhiata qui : 3GX V2.1 setup Lascia perdere la spiegazione sonora perchè è impossibile, concentrati sulle azioni e sui sottotitoli. Sottotitoli che mi son preso la briga di tradurre, come qualcuno ti ha fatto presente. Per avere il modello più "mulo" dovresti lavorare appunto sugli expo della radio e anche sui gain di correzione del gyro, ossia lavorare sul parametro 1 e sul parametro 4 nel menù setup modalità di volo: nel video che ho linkato ne parlano dal minuto 8.00. Oh, attenzione: ho spulciato a destra e a manca e pare, dico pare, che alcuni parametri di settaggio generale siano accessibili SOLO via pc qualora il gyro sia stato aggiornato ad una versione successiva alla V2.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
| | |
| Bookmarks |
| |