| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: San Bonifacio
|
[QUOTE=RobEly;4055773]Prova a cambiare banco di memoria nella radio.. Assicurati che i SubTrim siano a 0. Rifai il setup meccanico. Non è che dopo il crash che ha subito il modello, si sia danneggiato qualche servo?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
|
[QUOTE=mans78;4056497] Citazione:
Praticamente ho fatto prima a comprare una meccanica nuova piuttosto che i ricambi ![]() I servi li ho rimessi a nuovo e funzionano bene.... ho messo su un brain che era destinato per un'altro modello in arrivo e funziona ho fatto il collaudo oggi , i sub trim li avevo riportati a 0 il bello è che in modalità setup imposto i limiti, glie li faccio riconoscere poi quando esco dal setup lui fa ciò che vuole!![]() Quando do passo + oltre a prendere 20° il piatto si inclina a dx![]() Boooo! mi sa che ricompro un'altro brain per il gobbino che mi sta per arrivare | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |