| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
quello che hai scritto non è sbagliato ma va sottolineato che i subtrim non si possono usare per trimmare il modello mentre si fa hoovering, l'allineamento delle squadrette tramite subtrim si fa a banco con un livellatore del piatto ed il manuale di fianco che va seguito punto per punto.....se il lavoro è fatto bene quando poi si prova il modello risulterà tutto stabile.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non voglio essere saccente, ma non mi sembra di essere nemmeno l'ultimo dei mona. io dico quello che so, e che nei miei 2 anni di esperienza ha funzionato, se a qualcuno non va bene, se ne può parlare, moderando i toni. tornando in topic, non avevo torto, e se avevo torto, lo ha anche il manuale dell'Align.
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |