| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #281 (permalink) Top |
| User | Cioè, ti capita di toccare la coda e il ciclico mentre sei in soft start e poi appena prende un pò di giri l'eli si inclina? o hai delle vibrazioni e si inclina per quelle?Il mio amico ha risolto con 3 strarti di biadesivo...cmq il modello del mio amico in questione è un pò da battaglia apparte la stesta fbl nuova
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! |
| | |
| | #283 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #284 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| T-rex 700 dfc HV - 3gx V3.1 - YouTube allego il voletto del test !! Ps il decollo è un po frettoloso perchè la pedana dove appoggia l'eli barcolla un po ( il tetto del mio garage non è orizzontale e quindi ho dovuto improvvisare )
__________________ Live Free Or Fly |
| | |
| | #285 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
E dillo che stai a parlà de me no? Che c'hai paura che te picchio??? Ragazzi, il primo che trova il comune denominatore gli regalo un applauso! (Trex 500....ve lo dico io) a quanto pare nessuno lamenta questo comportamento su modelli più grandi, il tutto si risolve poi con uno strato un pò più "cicciotto" di biadesivo.....quindi, perchè piuttosto che scrivere fiumi di parole non si passa alla soluzione del problema che è tanto sciocca quanto veloce da attuare????
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
| | |
| | #286 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
| | |
| | #287 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ps. si! ho paura che mi picchi!
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
| | |
| | #288 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #289 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
o fatto un piccolo test e sembra ok, magari per scrupolo ne aggiungo uno pure io! Però lo trovo molto strano! Ho fatto l'aggiornamento anche sul gaui X5 ma non ho avuto questo tipo di problema... Qualcuno ha idea del motivo???
__________________ DX8 mode 1 | |
| | |
| | #290 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() senza biadesivi di sorta!
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |