|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 aprile 13, 01:11 | #291 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| E' molto strano! Io comunque ora per scrupolo ho cambiato tutti i cuscinetti del mini... Devo provare a rimettere il biadesivo normale e vedere se si ripresenta il problema. Perché è proprio il classico comportamento da vibrazioni in eccesso che mandano in saturazione i sensori... Mah! Farò sapere...
__________________ DX8 mode 1 |
03 maggio 13, 23:22 | #292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
non so se questo può influenzare così tanto la risposta dello swash plate, ma ricordo sulle istruzioni Align ( del 550, non so se vale anche per il 500 ) la raccomandazione di utilizzare il buco interno del braccio dei servi con sistemi flybarless nel filmato i links appaiono piuttosto obliqui ed agganciati al buco più esterno del braccio servo magari potrebbe migliorare ( uso il 3GX 3.1 sul 550 ed è molto stabile ) | |
16 maggio 13, 21:46 | #293 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Racconto con sintesi: Modello super prefetto[ nuovo di pacca] che butta tutto a sinistra nella primissima fase di soft start...ingranaggi rotti di 2 servi del ciclico e bottarella di pale e testa un generale. Ingranaggi arrivati e NON CAMBIO NULLA [stesse pale alberi palini ecc] tutto uguale! Prova al banco tutto ok zero vibrazioni. Con me PiccoloNoGlobal [molto scettico ]. Metto in moto e.... fà lo stesso difetto!Identico!Solo che stavolta prevedevo che lo facesse .... tolgo il motore contemporaneamente butto a destra e salvo il modello! Blocchiamo l'eli e rifacciamo il test con pale ecc....e vediamo che il piatto sbarella di brutto[3 strati di biadesivo]. Al che proviamo a prendere un banco di memoria nuovo alla radio, e a rifare tutti i settaggi da zero...tutto di nuovo come prima...solo che....funziona tutto! Probabilmente qualche subtrim che rimaneva nonostante li avessi azzerati da setup precedenti. Ho fatto più di una 30ina di voli e raggiunto un setup veramente veramente ottimo!tanto da non dovermi portare il pc al campo
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
17 maggio 13, 09:51 | #294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
17 maggio 13, 14:23 | #296 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
E diamoglielo a PiccoloNoGlobal 'sto merito no?!?!
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
21 maggio 13, 10:47 | #300 (permalink) Top |
User | Quale sistema fbl consigliereste?
Ciao a tutti, faccio una piccola premessa: sono un felice possessore di T-Rex 550 con flybar e faccio solo volato tranquillo, quindi molto traslato, con virate tipo aereo (considerate che la mia attività di modellista è iniziata volando gli aerei). Siccome adesso vorrei fare qualche manovra acrobatica, tipo looping, tonneau, vorrei acquistare un T-Rex 450 perchè penso che la fifa di crashare sia minore anche economicamente. Vorrei prendere un flybarless logicamente, e sto leggendo da qualche giorno i commenti ed i prezzi delle varie versioni, fornite nei combo con Xbar o 3GX. Il mio dubbio su quale acquistare però rimane. Rimane anche il dubbio dove acquistare... Io presi il T-Rex 550 da Elyshop, ma ho visto anche una "ditta" Stealth RC Italia che fa prezzi stracciati, ma non esiste alcun recapito... Qualcuno saprebbe darmi indicazioni su quale versione acquistare ed eventualmente sapreste propormi un'alternativa di negozi on-line validi? Ribadisco che non ho nessuna necessità di fare manovre acrobatiche particolari o 3D... |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |