| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2010
| Citazione:
Ma lo fa solo in hoovering strano... Comunque e una bomba... Stabilissimo. Ci deve pur essere qualcosa per sistemare sto problema
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2009 Residenza: Palermo
|
Io inizialmente avevo regolato il deelay con valore prossimo a zero , di default stava a 20 , devo riprovarlo modificando nuovamente questo parametro , vorrei riportarlo a 20 , tu a quanto stai? Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio di default sta a 30. Provero a portarlo anch'io a zero e provero nel fine settimana
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma x adesso mi accontento così..... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Un altra cosa che vorrei fare e velocizzare il comando del passo l'ho trovato un po lento rispetto al ciclico... Tu per caso sai quale e il parametro?
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Gianni | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Caltagirone
| anomalia piatto 3GX Trex 600 nitro
Salve. Vi pongo un quesito, nella speranza che qualcuno possa darmi una soluzione, di quel che mi accade. Posseggo un t-rex 600 nitro flaybarless, sorvolo subito sul fatto che l'eli è stato montato bene, setup perfetto leveraggi a 90°, centralina montata per come spiegato dalla ALIGN ecc. Ho 5 600 nitro di cui 2 flaybarless e volano tutti bene. Vado a spiegarvi cosa di anomalo mi succede: dopo aver dato corrente alla centralina 3GX aspetto i vari imput metto in moto e comincio a dare gas il piatto comincia a prendere giri e proprio in questa fase, ma non sempre il piatto si inclina in maniera incontrollata e rapidamente tantè che se non sono attentissimo a correggere e togliere motore, rompo le pale poiché l'eli ovviamente si inclina. Spengo e riaccendo la 3GX e magari non lo fa più. Lo stesso problema mi si è presentato anche dopo aver atterrato, nella fase di decrescita giri del rotore, se non stò attento a eventuali immediate correzioni, si presenta il problema nello stesso modo. Cos'è????? Ho cambiato anche versione software del 3GX ma non cambia nulla. La cosa che mi disorienta e che il problema non è sistematico, ma casuale. Qualcuno può aiutarmi o consigliarmi? Grazie anticipatamente. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Come suggeriva tempo fa l'amico Roberto, hai provato a cambiare memoria sulla radio ? Lui aveva risolto così se non erro ! Dai che ci riusciamo a trovare il problema
__________________ Live Free Or Fly |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Caltagirone
| anomalia piatto 3GX
No, non ho provato. Ma dubito che sia quello, poiché il fenomeno si verifica ogni tanto. Lo stesso succede ad altri due, sempre con 600 trex ma elettrici. Sinceramente mi da fastidio che al momento del decollo o all'atterraggio, devo stare con gli occhi piantati su piatto dell'eli. L'elicottero non ha vibrazioni anomale, neanche la coda vibra e la centralina è stata montata e settata (non è la prima) miticolosamente, per come spiega l'ALIGN. Ma a qualcuno di voi, non è mai successo? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |