|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 febbraio 13, 18:53 | #211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Io ho il tuo stesso hely. Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
02 febbraio 13, 19:10 | #213 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2012 Residenza: BIELLA
|
Quindi riepilogando: 1) il modulo 3gx è nell'apposita sede come da istruzioni align montato al contrario (e regolato con red nell'ultima voce del gyro) con biadesivo del 3gx; 2) avevo degli endpoint a 90 e come suggerito ho eliminato dalla radio e rifatto il DIR; 3) mi suggerite anche di variare gli exponenziali, non li ho mai toccati, ho futaba e se non sbaglio per "ammorbidire" devo regolare mettendo segno meno: quanto? tocco sia AIL che ELE? Anche questo serve per evitare cappottamente al decollo? Tutti i suggerimenti per non distruggere trexino al decollo sono ben accetti, grazie ragazzi! Se lo devo distruggere preferisco farlo con le mie mani in un bacio della morte |
02 febbraio 13, 19:15 | #214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004
| Citazione:
| |
02 febbraio 13, 19:45 | #215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
02 febbraio 13, 20:02 | #216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
Il consiglio che ti posso dare riguardo il settaggio è di controllare sul banco a motore staccato se realmente il piatto risponde ai tuoi comandi, e se variando l'assetto del modello il piatto si controbilancia. Ovviamente neanche a dirlo che nell'accensione il 3gx deve restare immobile!
__________________ ciao a tutti | |
02 febbraio 13, 20:06 | #217 (permalink) Top |
|
grazie piccolonoglobal, ho chiamato un amico esperto e ci vediamo la prox settimana, comunque qualche idea/consiglio ci aiuterà sicuramente ad individuare prima il problema.. meglio avere 2 idee vincenti che zero. Se avete ancora idee sono ben accette, e la prox settimana scriverò come ho risolto.. (spero).. |
02 febbraio 13, 20:20 | #218 (permalink) Top |
|
Il piatto risponde ai comandi, si bilancia in base alle inclinazioni in modo corretto, anche se solo di fronte a movimenti veloci, e quando lo accendo lo lascio immobile fino a quando non finisce il ciclo dell'esc. Se può servire ho notato che quando l'ely prendeva i giri per decollare, ancora con i pattini a terra, si è accesa una luce verde sul 3gx, poi di colpo si è sbilanciato in avanti toccando le pale, si è resettato l'esc ed il 3gx aveva la luce che lampeggiava verde e rossa.. mah.. spero di non aver sbagliato a prendere il 3gx.. ero in dubbio se prendere il beastx..
|
05 febbraio 13, 20:35 | #219 (permalink) Top |
User | info
Salve ragazzi volevo chiedervi una info, dovrei ritoccare il trimmaggio del 3gx v3, l'heli tende leggermente ad andare avanti ed a sinistra, se entro nel menù dove si regolano i subtrim per portare tutto a zero, posso sistemare di qualche click i subtrim e poi andare avanti senza ritoccare il resto o devo rifare il tutto. Grazie saluti
__________________ E-flite MSR T-rex 500 ESP Beastx T-rex 700 Nitro VBAR SILVER LINE 5.3 Pro T-Rex 700E V2 3GX v3 Futaba T10CG |
05 febbraio 13, 21:07 | #220 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Mi fa piacere scriverti. Io sarei per controllare per prima il bilaciamento dell'heli. Poi procederei meccanicamente senza toccare i sub trim. Se vuoi puoi toccare i sub trim di ail ed ele, ma devi rifare il setup. Non ho ancora provato la versione tre, come va rispetto alle precedenti? ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |