BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] Align 3g/3gx setup e parametri del programma (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/240404-thread-ufficiale-align-3g-3gx-setup-e-parametri-del-programma.html)

MaxMin 19 agosto 12 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da marcocesari (Messaggio 3348743)
Ciao a tutti, forse avete già risposto a questo problema, ma io non sono riuscito a trovare la soluzione e vorrei se possibile qualche consiglio.
Qualche mese fa ho acquistato un t rex 550 con 3g. Con il vostro aiuto lo settato e tutto è andato bene. Purtroppo è da qualche tempo che non appena lo alzo in hovering l'hely si piega sulla DX, anzi a volte lo fa ancora prima di alzarsi.

Qualcuno a qualche suggerimento?

Grazie 1000

Marco Cesari

Ciao, hai controllato il piatto se livellato e se il 3gx corregge nel modo giusto?

elyteam 20 agosto 12 13:36

trex 500

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio:
ho acquistato un t-rex 500 efl, ho montato testa e piatto DFC, ho ridotto la misura deitiranti peravere le il piatto orizzontale e le pale a 0 gradi, ma quando vado a fare la regolazione di basedei 12 gradi, non ritrovo gli stessi in negativo ma circa 11 gradi....
Poi con il 3gx impostato da manuale, versione 2.1, quindi 8 gradi di alettoni ed elevatore, il modello è molto instabile, molto sensibile ai comandi.
Dove devo agire per renderlo "tranquillo", non devo fare 3d.
Grazie a tutti Fabio

marcocesari 21 agosto 12 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da MaxMin (Messaggio 3348840)
Ciao, hai controllato il piatto se livellato e se il 3gx corregge nel modo giusto?

Ciao, Grazie per la risposta, ma prima di risettare il 3g, ho staccato la centralina e tutti gli spinotti, ho cambiato biadesivo e riattaccato il tutto. L'ho anche spostato leggermente. Ora funziona.

A proposito c'è una posizione meglio delle altre dove attaccare la centralina del 3g?

Grazie 1000

Marco :fiu:

Luigi Faberi 21 settembre 12 13:23

buongiorno,
ho appena acquistato il systema flybarless 3gx.
ho collegato l' alimentazione ma non si accende nessuna luce.
come posso capire se funziona?
esiste un modo di fare un test?

Alessio55 21 settembre 12 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da Luigi Faberi (Messaggio 3400022)
buongiorno,
ho appena acquistato il systema flybarless 3gx.
ho collegato l' alimentazione ma non si accende nessuna luce.
come posso capire se funziona?
esiste un modo di fare un test?

come hai fatto il collegamento? se usi la rx devi alimentare sia esso che la rx. se invece lo usi come rx basta un bec all ingresso batteria o l alimentazione dell esc

Luigi Faberi 21 settembre 12 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da Alessio55 (Messaggio 3400115)
come hai fatto il collegamento? se usi la rx devi alimentare sia esso che la rx. se invece lo usi come rx basta un bec all ingresso batteria o l alimentazione dell esc

grazie allora è guasto

grazie ancora

Alessio55 21 settembre 12 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da Luigi Faberi (Messaggio 3400146)
grazie allora è guasto

grazie ancora

di niente!

Luigi Faberi 30 settembre 12 16:37

traduzione manuale 3GX

1 Allegato/i
buongiorno sto' traducendo il manuale di regolazione del systema 3gx
se qualcuno ha voglia di leggerlo per valutare la mia interpretazione del manuale.

grazie

md30701 01 ottobre 12 08:51

Citazione:

Originalmente inviato da Luigi Faberi (Messaggio 3400146)
grazie allora è guasto

grazie ancora

Prova ad accendere tutto: Rx, 3gx e TX.

MaxMin 05 ottobre 12 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da Luigi Faberi (Messaggio 3414902)
buongiorno sto' traducendo il manuale di regolazione del systema 3gx
se qualcuno ha voglia di leggerlo per valutare la mia interpretazione del manuale.

grazie

Bravo... a me e' stato molto utile grazie :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002