![]() |
Citazione:
|
trex 500 Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio: ho acquistato un t-rex 500 efl, ho montato testa e piatto DFC, ho ridotto la misura deitiranti peravere le il piatto orizzontale e le pale a 0 gradi, ma quando vado a fare la regolazione di basedei 12 gradi, non ritrovo gli stessi in negativo ma circa 11 gradi.... Poi con il 3gx impostato da manuale, versione 2.1, quindi 8 gradi di alettoni ed elevatore, il modello è molto instabile, molto sensibile ai comandi. Dove devo agire per renderlo "tranquillo", non devo fare 3d. Grazie a tutti Fabio |
Citazione:
A proposito c'è una posizione meglio delle altre dove attaccare la centralina del 3g? Grazie 1000 Marco :fiu: |
buongiorno, ho appena acquistato il systema flybarless 3gx. ho collegato l' alimentazione ma non si accende nessuna luce. come posso capire se funziona? esiste un modo di fare un test? |
Citazione:
|
Citazione:
grazie ancora |
Citazione:
|
traduzione manuale 3GX 1 Allegato/i buongiorno sto' traducendo il manuale di regolazione del systema 3gx se qualcuno ha voglia di leggerlo per valutare la mia interpretazione del manuale. grazie |
Citazione:
Prova ad accendere tutto: Rx, 3gx e TX. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002