BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] Align 3g/3gx setup e parametri del programma (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/240404-thread-ufficiale-align-3g-3gx-setup-e-parametri-del-programma.html)

MaxMin 10 luglio 12 15:58

Citazione:

Originalmente inviato da Alessio55 (Messaggio 3292888)
Ma la centralina l'alimenti? Prova a resettare i parametri e poi prova ad aggiornare

Ho disinstallato il programma e reinstallato e adesso funziona grazie

maverikk86 10 luglio 12 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da maverikk86 (Messaggio 3290087)
Ciao ti vorrei chiedere una cosa,ho comprato un align 3g l'ho settato da manuale ma ho un problema,l'eli non è minimamente stabile cioè o tende a virare a un lato o al lato opposto,stesso discorso per il cabra e picchia. E' normale?Sinceramente con la flybar era molto piu' stabile,con il 3g non si riesce a pilotare. Dimenticavo, l'eli è un trex 450.

Non ci credo che nessuno sa aiutarmi.:(

Alessio55 10 luglio 12 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da maverikk86 (Messaggio 3294085)
Non ci credo che nessuno sa aiutarmi.:(

Prova a riguardare il setup in modo corretto. E strana questa cosa? Il set up del 3g e diverso dal 3gx che versione hai? Lo hai preso nuovo o usato?

maverikk86 11 luglio 12 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da Alessio55 (Messaggio 3294245)
Prova a riguardare il setup in modo corretto. E strana questa cosa? Il set up del 3g e diverso dal 3gx che versione hai? Lo hai preso nuovo o usato?

Usato sul barone. Dove si vede la versione?

Alessio55 11 luglio 12 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da maverikk86 (Messaggio 3295566)
Usato sul barone. Dove si vede la versione?

Dal pc... Se hai la pennina la resetti e fai tutto da capo cosi vediamo se il problema sta nel settaggio

supermarios 16 luglio 12 11:42

scusa alessio per un volato normale cosa consigli di impostare come passo e valori di ciclico e quali valori gain alettoni e elevatore per il 3gx per partire come setup di base?

Alessio55 16 luglio 12 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da supermarios (Messaggio 3301835)
scusa alessio per un volato normale cosa consigli di impostare come passo e valori di ciclico e quali valori gain alettoni e elevatore per il 3gx per partire come setup di base?

Penso 10-11 gradi di passo 8 di ciclico e per il gain lo regoli in volo parti dal 50% se delfina di elevatore e alettoni in manovre veloci, abbassi e rifai la prova finche trovi il giusto compromesso
Ciao

supermarios 16 luglio 12 15:40

perfetto, gli 8 gradi di ciclico se non bastano poi si aumentano sempre dal menu' swash della radio giusto?

Alessio55 16 luglio 12 16:40

Citazione:

Originalmente inviato da supermarios (Messaggio 3302188)
perfetto, gli 8 gradi di ciclico se non bastano poi si aumentano sempre dal menu' swash della radio giusto?

No dal software da pc

marcocesari 19 agosto 12 20:26

Problemi Con 3g
 
Ciao a tutti, forse avete già risposto a questo problema, ma io non sono riuscito a trovare la soluzione e vorrei se possibile qualche consiglio.
Qualche mese fa ho acquistato un t rex 550 con 3g. Con il vostro aiuto lo settato e tutto è andato bene. Purtroppo è da qualche tempo che non appena lo alzo in hovering l'hely si piega sulla DX, anzi a volte lo fa ancora prima di alzarsi.

Qualcuno a qualche suggerimento?

Grazie 1000

Marco Cesari


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002