BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] Align 3g/3gx setup e parametri del programma (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/240404-thread-ufficiale-align-3g-3gx-setup-e-parametri-del-programma.html)

ciottambero 27 ottobre 12 15:14

3gx

Qualcuno mi puo' cortesemente dire dove trovare lo schema per collegare il 3gx ai servi e alla ricevente,visto che il mio pc non ne vuole sapere di installare il programma?Ho gia' girato ma non ho trovato nulla,poi magari ho la soluzione sotto il naso e non l'ho vista,ma sto andando in botta:wacko::wacko::wacko:.Grazie

gianni353 27 ottobre 12 18:39

scusate per per la programmazione e' sempre necessario il pc?

gianni353 27 ottobre 12 18:52

Risolto con google :D

ciottambero 27 ottobre 12 19:31

3gx

Citazione:

Originalmente inviato da gianni353 (Messaggio 3458498)
scusate per per la programmazione e' sempre necessario il pc?

No non credo,volevo provare,è che non trovo come fare i collegamenti,non vorrei bruciare qualcosa

teamrudy 02 novembre 12 12:37

Citazione:

Originalmente inviato da Alessio55 (Messaggio 3249436)
Siccome in molti mi chiedono aiuto per il settaggio...
Posto una guida...
Si accettano modifiche,correzioni, suggerimenti ecc

Spero di essere d'aiuto
Saluti
Alessio
Allegato 237145

Ciao Allessio, ho preso da poco un 250 super combo, la guida che hai allegato a questo post va bene? La versione SW del mio 3GX credo sia la 2.1

Alessio55 02 novembre 12 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da teamrudy (Messaggio 3467304)
Ciao Allessio, ho preso da poco un 250 super combo, la guida che hai allegato a questo post va bene? La versione SW del mio 3GX credo sia la 2.1

La mia era per la 2.0 pero penso che sia lo stesso tranne che nella 2.1 hanno messo qualche settaggio in piu

ciottambero 03 novembre 12 22:43

3gx

Il mio pc non ne vuole sapere di caricare il programma,allora ho seguito le istruzioni tradotte da Luigi,la mia centralina è aggiornata al 2.0,oggi ho volato e va abbastanza bene,pero' volevo sapere se qualcuno sa se i set up che si riescono a fare dalla centralina bastano o ci vuole per forza il pc?

hipertommy 04 novembre 12 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 3430974)
ciao ragazzi ieri ho aggiornato il 3gx d un amico dalla versione 1 alla 2,1, rifatto tutto il setup oggi l'abbiamo provato in overing è perfetto sembra migliorato pero a metà volo l'ely incomincia a cabrare ( nn so se è dovuto a qualche movimento strano ) atterro e il piatto resta cabrato....
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
proposte per migliorare o risolvere la cosa?

ciao faustino stessa cosa per me.... nessuno sa nulla?

bikermen 05 dicembre 12 22:13

Ragazzi ho scaricato la versione 3, volevo sapere se qualcuno ha già aggiornato.
Grazie saluti

dexter67 06 dicembre 12 08:16

Citazione:

Originalmente inviato da bikermen (Messaggio 3518656)
Ragazzi ho scaricato la versione 3, volevo sapere se qualcuno ha già aggiornato.
Grazie saluti

Ciao a tutti, Mi aggiungo anche io......

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002