Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 15, 08:37   #1081 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-08-2015
Residenza: Poland
Messaggi: 1
Invia un messaggio via ICQ a MichaelKit
You actually reported that effectively.

Wonderful facts, Thank you!
This is really fascinating, You're an overly professional blogger. I have joined your feed and look ahead to in search of more of your great post.
Cialis Pharmacie
MichaelKit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 15, 09:54   #1082 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rettile82
 
Data registr.: 28-07-2013
Residenza: Parma
Messaggi: 23
Ciao a tutti, mi trovo con un problema che non riesco a venirne fuori.
Ho preso la radio nuova, una DX6 con la sua ricevente originale.
Collego la ricevente alla batteria per fare il bind e ok.
Poi collego come da manuale il il 3GX del mio trex450 alla ricevente e tutto ok e comincio il settaggio.
Poi spengo il tutto per riprender dopo un paio d'ore, ma il 3GX non da piu segni di vita e nemmeno i servi si muovono, ma alla ricevente la corrente arriva.
Cosa puo' esser successo?
è 2 giorni che mi danno ma niente....

Grazie
Rettile82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 15, 08:59   #1083 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Noah2011
 
Data registr.: 29-11-2014
Residenza: provincia di trento
Messaggi: 181
Sistema Flybarless Align 3gx

Ciao a tutti,volevo solo chiedere una curiosità su questo sistema..ma è possibile programmarlo solamente con la radio o serve per forza anche un pc?..grazie in anticipo..
__________________
El toc pu grant,el sarà na migola..
Noah2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 15, 20:35   #1084 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2012
Residenza: San Bonifacio
Messaggi: 37
Citazione:
Originalmente inviato da Noah2011 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,volevo solo chiedere una curiosità su questo sistema..ma è possibile programmarlo solamente con la radio o serve per forza anche un pc?..grazie in anticipo..
Sì, è possibile programmarlo anche senza pc, non è difficilissimo, però è abbastanza scomodo in quanto bisogna ricordarsi tutta la sequenza di led accesi per capire in che parametro si sta agendo.. Con il PC è molto più semplice ed immediato
mans78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 15, 12:51   #1085 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2014
Residenza: parco
Messaggi: 166
Ragazzi buongiorno...ho un dubbio,devo settare il 3gx su un 600 pro,il dubbio e' sul flight mode...l eli non e' mio e chi lo adopererà farà solo un volato normale...mi e' sembrato di capire che dal Flight mode si settano tra le altre cose i gradi definitivi di ciclico,a parte gli 8 gradi dati per il set up....sul manuale si capisce che ad esempio dando il 50% su ipotesi elevatore,quest ultimo avrà 12 gradi di ciclico giusto?allora potrei lasciare anche a 0 e lasciare gli 8 gradi dati per il set up?se hi detto delle fesserie non fatevi problemi a dirmelo!!!le ultime 2 funzioni il dampening e acceleretion mi e' sembrato di capire che vanno lasciate a zero...voi che set up avete dato???
__________________
Walkera 450d03,mini cp,v120,t Rex 500e....e quello che ancora verra'
gennyguitar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 16, 21:15   #1086 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2015
Residenza: padova
Messaggi: 10
Bel lavoro di traduzione !!!!
DAVROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 16, 16:53   #1087 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreamarco1973
 
Data registr.: 06-03-2014
Residenza: monasterace (rc)
Messaggi: 71
simulatore con devo7

Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
bravo.
ciao a tutti ho un problema ,io ho una DEVO7 walkera ho il cavo fms ,si collega e tutto ma non mi fa la calibrazione corretta ho per meglio dire ,non mela completa arriva ch ELEV e si blocca ,in qualche modo riesco a sbloccare metto fine, ma il risultato e confusionale non si manovra .Qualcuno mi può aiutare a capire cosa sbaglio. Il simulatore e la DEMO di NEXT.
andreamarco1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 16, 10:43   #1088 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-07-2013
Messaggi: 44
help!!!!

Buon giorno!Questa mattina provando un 450L dominator con 3gx dopo neanche 3 minuti di volo è come impazzito ....sono riuscito a tirare l'autorotazione....i servi si muovevano come impazziti.....ora i dubbi sono è il 3gx o la ricevente?Help!!!!
Dieghetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 16, 08:37   #1089 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Citazione:
Originalmente inviato da Dieghetto Visualizza messaggio
Buon giorno!Questa mattina provando un 450L dominator con 3gx dopo neanche 3 minuti di volo è come impazzito ....sono riuscito a tirare l'autorotazione....i servi si muovevano come impazziti.....ora i dubbi sono è il 3gx o la ricevente?Help!!!!
Purtroppo con le informazioni fornite è impossibile capire se si tratta di problemi alla ricevente o alla centralina. Devi fare qualche prova e fornire qualche dato in più. Che ricevente usi? Ha il filesafe? I cavi erano ben connessi? Insomma le cose da valutare sono parecchie.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 16, 08:50   #1090 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Ho qualche dubbio sulle impostazioni della centralina. Possiedo il 3gx aggiornato alla versione 5 su un trex da un anno, ma ho fatto il collaudo del modello solo in questi giorni.
Sono abbastanza principiante e nel frattempo mi sono fatto le ossa con un trex 450 SE con flybar. Il PRO è parecchio più reattivo e più potente.
Volendolo rendere più docile e meno nervoso ho ridotto di qualche punto i valori di ELEVATOR / AILERON rate adjustament e ELEVATOR / AILERON Travel limit.
Gli ultimi due dovrebbero, se ho capito bene, essere i limiti di escursioni, i primi la velocità di manovra. A questo punto perchè regolare i secondi? In teoria a noi non dovrebbe interessare solo la velocità dei roll e dei flip? Insomma che differenza c'è tra le due regolazioni?
Mi sono trovato a volare con i limiti di elevatore e alettoni sulla radio impostati al 30% e esponenziale al 50% !

Altra domanda (anche se una risposta forse me la sono già data):
Quando comando l'imbardata a destra, nel momento dello stop l'elicottero accenna a bloccarsi, ma poi imbarda di 3/4 centimetri prima di fermarsi definitivamente. Quando imbardo a sinistra accenna a bloccarsi e poi imbarda di altri 2/3 centimetri ancora.
Quale può essere la causa?

Ho notato che in coda libera devo trimmare a destra di parecchio per tenere fermo l'elicottero. Può essere la precompensazione il problema?

Grazie a tutti delle risposte.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thread ufficiale High Speeed Machines assortite...setup e varie. RRRappy50 Elimodellismo Motore Elettrico 410 08 luglio 22 19:54
Align 3g/3gx setup e parametri del programma fabribe84 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 0 09 marzo 12 10:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002