|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 novembre 14, 13:54 | #1011 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
Devo per forza collegare una ricevente spektrum normale direttamente all'esc ? Io ne ho una ma è walkera e con la 3gx vorrei usare una radio dx8 spektrum con satellite dsmx. Altra domanda rivolta a tutti: io ho un 3gx arrivato con firmware 4.0, quindi dovrebbe essere abbastanza recente. L'ho presa usata ma mi dicono sia stata smontata da un dominator450L. C'è ancora il problema del riavvio con cariche elettrostatiche ? In volo possono esserci problemi ? E' montata dietro il piatto quindi sta sotto le pale ed è investita dall'aria generata dalle stesse. Bisogna per forza rimuovere la cromatura ? L'ho appena poggiata con un pad biadesivo e mi scoccerebbe staccarla. Bisognerebbe immergere la calottina superiore nell'acido solforico o cloridrico per togliere la cromatura ?
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 | |
09 novembre 14, 14:28 | #1012 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il gas: ti riferisci alla calibrazione dell'esc e basta o alla calibrazione del 3gx sul comando throttle?
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
09 novembre 14, 14:44 | #1013 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi dici sia normale che in AVCS il servo non rimanga dove l'ho portato con stick del rudder? la calibrazione del throttle dal 3gx l'ho fatta, non capisco come farlo sull'ESC.
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
09 novembre 14, 15:20 | #1014 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per l'esc, fai una curva gas 0/100 sulla tx, lasci il gas a 100%, accendi la rx, ( se ti fa sentire + sicuro puoi togliere prima il pignone) l'esc ti farà un beep diverso dal solito, poi abbassi lo stick a 0% e l'esc ti farà i beep regolari di accensione. Di solito si fa così
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
09 novembre 14, 15:33 | #1015 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ne approfitto per un'altra cosa, procedendo nel setup del giro di coda, arrivo solo fino alle step 5 (dealy & elysize), una volta data la conferma con il pulsante set esce dalla progammazione ma non entra nel 6 step, quello della posizione del 3gx. però sia la coda che il piatto correggono/compensano in modo corretto. altra cosa: tenendo lo stick coda a dx e premendo il tasto set non dovrebbe entrare nel menu"modalità di volo"? a me entra nuovamente nel menu giro
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
09 novembre 14, 15:34 | #1016 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Personalmente sono ancora alla 3.1 e mai upgradato
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | ||
09 novembre 14, 16:29 | #1017 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Comunque se puoi collega il pc e vedi cosa dice. Sono curioso.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | ||
09 novembre 14, 18:05 | #1018 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
cavolo mille grazie davvero rottw ti darei un bacio con la lingua...solo una cosa nel quarto step il limite degli alettoni dici di alzare lo stick degli alettoni a fine corsa ma io penso che intendi ..spostare di lato sino a fine corsa giusto? cmq danke davvero...gianni
|
09 novembre 14, 20:29 | #1019 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per upgradarlo alla 3 posso caricare direttamente la 3 o debbo passare per tutte le versioni intermedie? ma mi conviene upgradare? voi che dite? grazie
10 novembre 14, 18:39 | #1020 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ehm, sì, lapsus scriptae!!
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- Ultima modifica di Rottweiler.Ve : 10 novembre 14 alle ore 18:46 | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |