18 ottobre 13, 23:58 | #1111 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
| charlie victor delta ... purtroppo ... non è facile.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
20 ottobre 13, 08:38 | #1113 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
| con centralina ho l'eli troppo reattivo
troppo reattivo sull'ail. mentre sollevo ogni piccola correzione dello stick provoca una imbarcamento sul lato di correzione e se cerco di rientrare un imbarcamento sul lato opposto . con le flybar io salgo normale e non ho problemi . ci seve essere qualcosa sa correggere sui gain . ho abbassato quello del roll sul cursori del menu ma fa sempre questo scherzo , forse non ho capito bene cosa correggono i cursori . pero' quando eli sale sappiamo tutti che la correzione serve per evitare lo slittamento a sinistra . come si fa ? sono in beginner , passare a f3c non cambia nulla . sono arrivato a mettere ail al 50% con 35 di expo ma cambia poco , esiste un metodo o ho sbagliato qualcosa in taratura? i gradi di ciclico sono 6 max ma non credo sia quello il problema. spero di aver capito bene che la verifica della centralina si fa ciontrollando che il piatto resti in piano come fa la flybar quando si inclina l'eli .
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- Ultima modifica di tmirante : 20 ottobre 13 alle ore 08:41 |
21 ottobre 13, 15:49 | #1114 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
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| tu che sei tarottato lavori con trainer o senza ?
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23 ottobre 13, 16:16 | #1116 (permalink) Top |
User | Maledetto Pitch-uppete
Il baricentro è perfetto ma il modello non ne vuole sapere... Ho ridotto il collettivo a +10/-10 e lo fa, l'ho portato +12/12 e lo fa. Lo fa indle up con curva al 70%, ma anche all'85%. Lo fa con pitch gain "I" abbassato di 20 punti. Lo fa con pitch gain "P" abbassato di 20 punti. Lo fa con pitch gain "P" abbassato di 5 punti. Lo fa con l'agility del pitch ridotta da 45 a 30. Quando ho cambiato motore ed esc n altro fenomeno comparso insieme al pitch up e' il saltellamento sull'asse dell'elevatore quando do comando secco di picchia o di cabra, mai risolto neanche questo nonostante tutte le prove sopra Mi sta veramente venendo voglia di mettere il 450 in una busta... EDIT: Ho appena letto un file che mi ha illuminato: Credo di dover lavorare sui vari pitch gain al rialzo e non al ribasso... Speramm...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 Ultima modifica di volopocomavolo : 23 ottobre 13 alle ore 16:25 |
23 ottobre 13, 19:20 | #1117 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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|
in teoria dovresti alzare I, non abbassarlo.
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03 novembre 13, 16:34 | #1119 (permalink) Top |
UserPlus | Dopo 5 anni di flybar passo anche io al FBL
Visto che molti di voi lo usano e ne sono soddisfatti, ho fatto anche io l'acquisto con interfaccia BTooht così da poterlo controllare al campo con un piccolo tablet Samsung con Android. Preso su HK....fatto bene??....no?? In merito al firmware che mi dite??.... meglio aggiornarlo subito o tenere il firmware 3.04 che mi pare sia quello attualmente di serie? Grazie per eventuali consigli. |
03 novembre 13, 16:55 | #1120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
| Citazione:
Ottima scelta, vedrai non te ne pentirai.... Se posso consigliarti.... fai subito l'aggiornamento firmware.... Anche se l'attuale non va affatto male! Come inizio e scuola ai sistemi Fbl... non potevi fare una scelta migliore! Economico e va molto bene e abbastanza facile da settare ( dopo un piccolo orientamento ) Forse... se posso fare un piccolo appunto, ma non cambia nulla a livello pratico, ( solo il prezzo lievemente piu alto ) visto che c'eri potevi approfittarne e prende l'ultima versione la V2 Questa | |
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