Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 13, 23:14   #811 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2004
Residenza: Udine
Messaggi: 555
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
ciao, be 50 sembra gia alto,comunque io farei lo stesso delle prove,magari anche abbassandolo un pelo e vedere come va.


un mio amico so che lo ha aggiornato il programmatore da campo,e non mi ha parlato di aver fatto cose particolari.prova a contattare in mp DESMOGHE.
grazie. Provo sentirlo
elios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 13, 22:51   #812 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Video Primo Test Di Volo Tarot-s Zyx

CIAO A TUTTI

ECCO IL PRIMO TEST DI VOLO DI QUESTO SISTEMA FBL APPENA PRESO DA UN AMICO CHE A SUA VOLTA LO HA PRESO ANCH'EGLI DA UN'AMICO...HIHIHIH...(SCUSATE IL GIOCO DI PAROLE)

GAUI 255 TUTTO STOCK TRANNE SISTEMA FLYBARLESS E SERVO DI CODA ULTRACINESE...

da non credere che funziona con un servo di coda che aveva buttato in garage un mio amico da almeno 3 anni...sono di quei servi per la serie "10 servi 5$ SU EBAY"...non hanno marca ma credo tirano sul kg e mezzo a 0,12-0,10 ANALOGICI

YouTube

SETTATO IN 10 MINUTI DA PC CON RELATIVA CHIAVETTA E AGGIORNATO ALLA VERSIONE 4.0

PS: IL SISTEMA SI MANTIENE SOLO CON IL VELCRO A STRAPPO ALIGN (COME IN VIDEO) SENZA BIADESIVO PERCHÈ ANCORA MI ARRIVA QUELLO SUO DEDICATO..

SALUTI LUIGI

PS.SCUSATE MA NON FATE CASO AI COMMENTI DEL MIO AMICO GYRO PAZZO PERCHÈ È COMPLETAMENTE PAZZO
__________________
Trex 800N-Vision 50N competition-ZMR250 for FPV-Easyglider for FPV

HPTY PER TUTTI

Ultima modifica di untas : 16 maggio 13 alle ore 22:52 Motivo: ERRORE NEL LINKARE IL VIDEO
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 13, 23:00   #813 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
CIAO A TUTTI

ECCO IL PRIMO TEST DI VOLO DI QUESTO SISTEMA FBL APPENA PRESO DA UN AMICO CHE A SUA VOLTA LO HA PRESO ANCH'EGLI DA UN'AMICO...HIHIHIH...(SCUSATE IL GIOCO DI PAROLE)

GAUI 255 TUTTO STOCK TRANNE SISTEMA FLYBARLESS E SERVO DI CODA ULTRACINESE...

da non credere che funziona con un servo di coda che aveva buttato in garage un mio amico da almeno 3 anni...sono di quei servi per la serie "10 servi 5$ SU EBAY"...non hanno marca ma credo tirano sul kg e mezzo a 0,12-0,10 ANALOGICI

YouTube

SETTATO IN 10 MINUTI DA PC CON RELATIVA CHIAVETTA E AGGIORNATO ALLA VERSIONE 4.0

PS: IL SISTEMA SI MANTIENE SOLO CON IL VELCRO A STRAPPO ALIGN (COME IN VIDEO) SENZA BIADESIVO PERCHÈ ANCORA MI ARRIVA QUELLO SUO DEDICATO..

SALUTI LUIGI

PS.SCUSATE MA NON FATE CASO AI COMMENTI DEL MIO AMICO GYRO PAZZO PERCHÈ È COMPLETAMENTE PAZZO
misà che ho sbagliato a linkare...provo con questo link

Final test TAROT-S with Gaui 255 - YouTube
__________________
Trex 800N-Vision 50N competition-ZMR250 for FPV-Easyglider for FPV

HPTY PER TUTTI
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 13, 19:54   #814 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
misà che ho sbagliato a linkare...provo con questo link

Final test TAROT-S with Gaui 255 - YouTube
Complimentissimi!Dacci le tue impressioni!
Come lo senti?rispetto ai blasonati di marca cosa gli manca?
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 13, 20:44   #815 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
Complimentissimi!Dacci le tue impressioni!
Come lo senti?rispetto ai blasonati di marca cosa gli manca?
La mia personalissima risposta (anche se questa domanda non l'hai fatta a me) è : "il brand" ... tutto qui
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 13, 20:53   #816 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
La mia personalissima risposta (anche se questa domanda non l'hai fatta a me) è : "il brand" ... tutto qui
io ho due tarot,uno in una fuso,e uno in un rex500,adesso ho tolto il tarot dal rex per un nuovo progetto,e lo ho sostituito con un brain,(devo ancora provarlo)sono curioso di vedere se noto delle evidenti differenze.
  Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 13, 21:14   #817 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
io ho due tarot,uno in una fuso,e uno in un rex500,adesso ho tolto il tarot dal rex per un nuovo progetto,e lo ho sostituito con un brain,(devo ancora provarlo)sono curioso di vedere se noto delle evidenti differenze.
Questa è un'ottima comparativa. Facci sapere, appena puoi, le impressioni.

Non nascondo che il Tarot lo considero una cineseria, però su un Blade 450 ex 3D non avevo voglia di spendere i soldi di un Brain (anche se dotato del self level).
Devo dire che il risultato lo apprezzo davvero molto anche se in relatà il risultato in questione è quello di passaggio da versione FB a FBL, quindi cmq molto buono per evidenti motivi
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 13, 21:44   #818 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Questa è un'ottima comparativa. Facci sapere, appena puoi, le impressioni.

Non nascondo che il Tarot lo considero una cineseria, però su un Blade 450 ex 3D non avevo voglia di spendere i soldi di un Brain (anche se dotato del self level).
Devo dire che il risultato lo apprezzo davvero molto anche se in relatà il risultato in questione è quello di passaggio da versione FB a FBL, quindi cmq molto buono per evidenti motivi
io per esempio lo posso comparare solo con il 3g (unica centralina che ho provato oltre il tarot),e il tarot vince alla stragrande.
  Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 13, 21:49   #819 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
io per esempio lo posso comparare solo con il 3g (unica centralina che ho provato oltre il tarot),e il tarot vince alla stragrande.
Io purtroppo non ho proprio termini di paragone se non per sentito dire e quindi mi interessa anche il tuo di sentito dire.
Le mie uniche 2 esperienze sono il Tarot sul Blasde 450 ex 3D ora X e il microRondo sul Revolution 500.
Quindi non ho mai preso lo stesso eli e provato a volarlo con 2 centraline diverse.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 13, 22:02   #820 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Io purtroppo non ho proprio termini di paragone se non per sentito dire e quindi mi interessa anche il tuo di sentito dire.
Le mie uniche 2 esperienze sono il Tarot sul Blasde 450 ex 3D ora X e il microRondo sul Revolution 500.
Quindi non ho mai preso lo stesso eli e provato a volarlo con 2 centraline diverse.
appena avro' modo di provarlo ti faro' sapere.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dubbi fbl Tarot zyx Heliman Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 12 02 novembre 13 13:05
Mini Titan FBL con Tarot ZYX DJ Tony Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 9 31 ottobre 12 13:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002