Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 12, 07:14   #471 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di benno 77
 
Data registr.: 17-03-2011
Messaggi: 454
tarrot

vole chiedervi,possiedo un terrot zxy da circa un anno(l'ho preso e mai usato)se lo metto su un 600 posso stare tranquillo?e' affidabile?devo aggiornarlo ? leggevo il finale della discussione e si parlava della possibilita' di collegarlo al sistema android,l'applicazione dove si trova?ciao a tutti e buone feste
benno 77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 13:03   #472 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scintilla72
 
Data registr.: 31-05-2010
Residenza: milano
Messaggi: 319
Ciao, io lo uso da un anno circa sui un T Rex 550.
affidabilissimo,facile da usare se configurato via PC.
Per il mio livello di pilotaggio, é. Eccezionale, stabile e preciso.
L interfaccia Bluetooth funziona con gli smartphone androide, ed è utilissima ,il software lo trovi qui:

http://tarot-rc-heli.com/Tarot-RC-Software

Ciao

Giorgio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------
T-rex 500 GF ds760 , T-Rex550EFL - Tarot ZYX , Futaba T6EX 2.4
scintilla72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 21:23   #473 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
tarot flybarless

Io ho un'amico che lo usa su 2 trex 450 su un x5 e su un 700,problemi zero.E ci vola anche in rovescio.L'ha fatto provare anche a chi fa 3d pesante e problemi sempre zero.Vedi tu
__________________
trex 550fbl,protos 500fbl,hk 450,trex 250 fbl
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 12, 16:28   #474 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-02-2006
Messaggi: 50
Ieri ero in volo col mio hughes 450 (trex), tutto andava per il meglio volava molto bene, un volo mooolto realistico, ma durante il secondo volo la centralina ha iniziato a dare i numeri come se avesse delle interferenze, la coda ha iniziato a girare a scatti, non sono riuscito a tenerlo, pur riuscendo ad appoggiarlo sui pattini si è piegato e toccando le pale per terra ho rotto la testa quadripala.
Ho controllato il tutto ma non ho verificato nulla di anormale, a qualcuno è successo qualcosa di simile? la centralina è nuova non è che mi è arrivata fallata?
abaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 12, 16:33   #475 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da abaro Visualizza messaggio
Ieri ero in volo col mio hughes 450 (trex), tutto andava per il meglio volava molto bene, un volo mooolto realistico, ma durante il secondo volo la centralina ha iniziato a dare i numeri come se avesse delle interferenze, la coda ha iniziato a girare a scatti, non sono riuscito a tenerlo, pur riuscendo ad appoggiarlo sui pattini si è piegato e toccando le pale per terra ho rotto la testa quadripala.
Ho controllato il tutto ma non ho verificato nulla di anormale, a qualcuno è successo qualcosa di simile? la centralina è nuova non è che mi è arrivata fallata?
Quante lipo ci hai fatto in tutto? È stato il tuo primo volo? Che firmware hai?
Dicci se dove hai volato ci vai regolarmente perché io quando andavo in un posto vicino casa ho avuto problemi simili (con tutti i miei modelli, anche senza centralina Tarot) dove ci sono interferenze (credo) di natura elettromagnetica.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 12, 18:32   #476 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-02-2006
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Quante lipo ci hai fatto in tutto? È stato il tuo primo volo? Che firmware hai?
Dicci se dove hai volato ci vai regolarmente perché io quando andavo in un posto vicino casa ho avuto problemi simili (con tutti i miei modelli, anche senza centralina Tarot) dove ci sono interferenze (credo) di natura elettromagnetica.
Ciao,
Ho scaricato circa 6 lipo per settarlo senza fusoliera, poi il secondo volo con fuso mi è successo il fattaccio. La prima volta che l'ho installato ho utilizzato delle prolunghe, le ho eliminato subito perchè la centralina andava in crisi e si resettava da sola. Mi è capitato poi che in alcuni momenti dalla posizione avcs mi passava per meno di un secondo in normal, si vede pure il led che lampeggia, sembrava che sistemando i cavi e con l'eliminazione delle prolunghe avevo risolto, invece mi sa che il crash sia dovuto proprio a questo fenomeno. Ho provato con un bec esterno ma non cambia. Come lipo uso 3celle da 2200 40c. Il firmware è 3.5 credo l'ultimo. Nn è una interferenza alla ricevente, ma cosa può essere?
abaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 13, 18:24   #477 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Ottimizzare la piroetta

Ciao a tutti....

Premetto che la centralina, va in maniera egregia.... devo solo sistemare un pò la sensibilità della coda, ma per il resto.... magnifica!!

Una cosa però voglio chiedere....

Come e dove poter intervenire per ottimizzare la piroetta in hovering?

Ora se faccio piroettare l'elicottero, questo mi va per i fatti suoi, non sta fermo in un punto come se fossi in hovering normale

Dopo aver visto l'elicottero in piroetta di Pescante.... mi rendo conto che il mio... ha qualcosa che non va sotto quest'aspetto....
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 13, 19:40   #478 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ciao a tutti....

Premetto che la centralina, va in maniera egregia.... devo solo sistemare un pò la sensibilità della coda, ma per il resto.... magnifica!!

Una cosa però voglio chiedere....

Come e dove poter intervenire per ottimizzare la piroetta in hovering?

Ora se faccio piroettare l'elicottero, questo mi va per i fatti suoi, non sta fermo in un punto come se fossi in hovering normale

Dopo aver visto l'elicottero in piroetta di Pescante.... mi rendo conto che il mio... ha qualcosa che non va sotto quest'aspetto....
se vai nel set up c'e' l'apposito menu per ottimizzarla se non ricordo male e' l'ultimo.
  Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 13, 20:07   #479 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
se vai nel set up c'e' l'apposito menu per ottimizzarla se non ricordo male e' l'ultimo.
Si ho gia fatto la prova ancora in fase di setup.... ma non e soddisfacente...

Nell'apposito advance menu.... non c'e nulla per fare un setup piu fino?
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 13, 20:26   #480 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Si ho gia fatto la prova ancora in fase di setup.... ma non e soddisfacente...

Nell'apposito advance menu.... non c'e nulla per fare un setup piu fino?
che io sappia no,sei sicuro di fare il controllo in maniera giusta, se quando tu dai il ceck il piatto per esempio si inclina in avanti quando tu ruoti l'eli il piatto deve sempre essere inclinanato nella direzione in cui si e' abbassato,quindi se tu hai l'ely di muso e il piatto picchia,quando ruoti l 'eli per sempio di lato,il piatto dovra' inclinarsi verso di te,non deve rimanere picchiato .
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dubbi fbl Tarot zyx Heliman Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 12 02 novembre 13 13:05
Mini Titan FBL con Tarot ZYX DJ Tony Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 9 31 ottobre 12 13:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002