Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 12, 12:04   #781 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sGianni68
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: Lahr Germania
Messaggi: 126
Vabbuo' ok un ringraziamento a tutti voi per i vostri cordiali interventi sulle varie domande , ma mi sa che per il momento rimetto la flybar e riporto l'eli com'era prima
per il momento se non ci sono certezze non mi va di affrontare la spesa a sto punto allora meglio mettere na settantina di euro in piu e optare per il mini-vstabi della mikado
almeno diciamo che in parte e' un prodotto affermato sul mercato al campo voloo di Lahr ci sta un amico che fa 3d e usa la suddetta centralina affermando che e' strepitosa
per cui non resta che una sola parola (ATTENDERE!!!!! ) solo il tempo portera' qualche chiarimento

Saluti
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 12:06   #782 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Be la vbar resta sicuramente il prodotto di riferimento.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 12:12   #783 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sGianni68
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: Lahr Germania
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Be la vbar resta sicuramente il prodotto di riferimento.
Ma infatti Alex !! Diciamo che fin ora non ho sentito lamentele al campo dove volo io
invece sul microbeast ho sentito qualche parere negativo rispetto alla v-bar anche se si tratta di un buon prodotto
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 12:37   #784 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da sGianni68 Visualizza messaggio
Ma infatti Alex !! Diciamo che fin ora non ho sentito lamentele al campo dove volo io
invece sul microbeast ho sentito qualche parere negativo rispetto alla v-bar anche se si tratta di un buon prodotto
VBar: vai sul sicuro.

MicroBeast: meno prestante del VBar, ma semplice da settare e comunque adatto al 'volatore della domenica'.

Brain: grandi potenzialità, solo un po' acerbo. Essendo giovane c'è anche meno 'cultura': manuale del produttore a parte, parlo di documentazione sui forum e possibilità di trovare qualcuno che lo conosce bene e ti possa aiutare. Per ora sembra molto valido, ma è un po' da temerari.
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 12:44   #785 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sGianni68
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: Lahr Germania
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
VBar: vai sul sicuro.

MicroBeast: meno prestante del VBar, ma semplice da settare e comunque adatto al 'volatore della domenica'.

Brain: grandi potenzialità, solo un po' acerbo. Essendo giovane c'è anche meno 'cultura': manuale del produttore a parte, parlo di documentazione sui forum e possibilità di trovare qualcuno che lo conosce bene e ti possa aiutare. Per ora sembra molto valido, ma è un po' da temerari.

Ti Quoto in pieno parole Sante Descrizione dei 3 prodotti fatta per bene per questo scatta l'indecisione,oppure volendo voltare pagina uno deve far finta di aver craschato
e buttare via 200€ facendo finta di averli investiti in ricambi beh allora la cosa potrebbe non pesare piu di tanto vediamo va mannaggia a sti aggeggi che ti prendono a cuore
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 13:00   #786 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Il grosso vantaggio del brain al momento è che utilizza dei sensori più moderni rispetto alla mini vbar ed al SK720. Mentre di nuova generazione sono i nuovi sensori della vbar full size e quello del SK540.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 13:43   #787 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Tornando leggermente più in tema, ritengo che per i miglioramenti del software in fase di test non siano necessari tecnici o pilotoni, spesso un volatore medio quale può essere ognuno di noi si accorge di difetti che i Pro non vedono.
Se poi vengono deliberatamente ignorati beh ...
Quando si parla di elettronica la parola potenzialità non dovrebbe esistere, il sistema deve esprimere subito al meglio quello per cui è stato ideato, se ciò non avviene è perchè così lo si è voluto. Del resto le informazioni su code sbacchettanti sono arrivate a destinazione e si corre ai ripari adesso quando sarebbe stato molto facile farlo prima.
E' naturale poi che con queste premesse si parli solo della manciata di aspetti negativi piuttosto che del grande valore del sistema, immaginate invece cosa sarebbe successo se fosse stato perfetto fin da subito, l'interesse sarebbe stato amplificato mille volte con conseguenze piacevoli per tutti, produttori e consumatori.
Eh va beh ... aspettiamo l'evolversi della situazione.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 14:34   #788 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
stamattina ho fatto questo video del self level !



__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 14:54   #789 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Blu??????

Eri in stunt 3d? ma a quanto girava???

Spero che con altri setup (sport o 3D) e a giri piu' bassi corregga un po' meno brutalmente!!!!

Ultima modifica di rino2 : 16 agosto 12 alle ore 14:59
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 15:05   #790 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
stamattina ho fatto questo video del self level !
Incredibile la velocità di ripresa, direi ottimo! Una domanda, non sempre si capisce chi sia più bravo... é evidente il self level dall'hovering rovescio, meno nelle varie manovre, lo hai provato anche "in volato veloce"? Io dal video non lo capisco. Dall'hovering è velocissimo, ma te lo aspetti, se fosse in volato, se lo hai provato, ti ha dato la sensazione di poter riprendere il modello senza problemi? Non sei il più adatto a parlare di "ripresa critica dei modelli", lo so, giusto un'impressione!

Secondo te, arrivare a questo settaggio, è alla portata di un utente medio che abbia dimestichezza con questi sw tipo v stabi, oppure non è propriamente "immediato"? Grazie.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002