Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 12, 21:33   #1301 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
---- allora ti dico che sei stato fortunato a non spatasciare tutto e anche bravo a settare meccanicamente il modello!!!... senza quelle due regolazioni tu non sai se la coda e' in normal o AVCS... non sai che sensibilita' gli hai dato (in entrambi i versi)... insomma non sai niente...... sfido che con il mio setup la coda non ti teneva!!! Come ti ho detto io ho 48 (radio che corrisponde a 48 AVCS Brain) ed e' bella precisa ma voglio provare qualche cosa di piu' (se il tempo me lo permette... adesso a Trento grandina)

Riguarda il NAZA .... guarda.. non ti so dire ma era assolutamente identico a quello montato sull'eli nelle foto presenti nel primo post dell discussione NAZA

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 22:25   #1302 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
---- allora ti dico che sei stato fortunato a non spatasciare tutto e anche bravo a settare meccanicamente il modello!!!... senza quelle due regolazioni tu non sai se la coda e' in normal o AVCS... non sai che sensibilita' gli hai dato (in entrambi i versi)... insomma non sai niente...... sfido che con il mio setup la coda non ti teneva!!! Come ti ho detto io ho 48 (radio che corrisponde a 48 AVCS Brain) ed e' bella precisa ma voglio provare qualche cosa di piu' (se il tempo me lo permette... adesso a Trento grandina)

Riguarda il NAZA .... guarda.. non ti so dire ma era assolutamente identico a quello montato sull'eli nelle foto presenti nel primo post dell discussione NAZA

Rino
son sempre rimasto in blocco perchè vedevo commutando lo switch i valori che prendeva il sw.
semplicemente non corrispondono le percentuali di radio rispetto al sw.. ma non credo che questo comporti troppo.. in ogni caso far ancora una prova non mi costa nulla :p
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 22:51   #1303 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
son sempre rimasto in blocco perchè vedevo commutando lo switch i valori che prendeva il sw.
semplicemente non corrispondono le percentuali di radio rispetto al sw.. ma non credo che questo comporti troppo.. in ogni caso far ancora una prova non mi costa nulla :p
il 49% mi pare che sulla mia futaba corrispondesse al 43%
scesi al 10% sulla radio per calmare la coda.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 22:55   #1304 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
il 49% mi pare che sulla mia futaba corrispondesse al 43%
scesi al 10% sulla radio per calmare la coda.
Esatto.. Anche per me.. Per quello son scettico per la prossima prova
Ps. In ogni caso calmarla.. Ma non volabile
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 01:30   #1305 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sGianni68
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: Lahr Germania
Messaggi: 126
Nella mia radio ho 49 e sul brain corrisponde 45

Raga' ma un po di post indietro ho messo il mio setup , sulla coda ho messo nel menu' avanzato il "D GAIN a 80% e si e' piantata con i chiodi di acciaio , provate anche voi a spostare qul valore , magari vi cambia la vita non si sa mai
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 09:01   #1306 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
appena possibile ci provo.. ma la vedo dura.

Intanto ho messo tutto sul mercatino e entro fine settimana finisce sulla baia
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 09:08   #1307 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Non ho capito sta storia del gain. Se non lo si setta correttamente si spatascia?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 09:39   #1308 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Non ho capito sta storia del gain. Se non lo si setta correttamente si spatascia?
seee ci manca solo più quello
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 10:12   #1309 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di schuldiner
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
Messaggi: 359
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Immaginavo che non ci fossero grossi problemi...

Strana la cosa della coda che mi dici... pensa che io stavo pensando di aumentare ancora un po' il guadagno perche' mi sembrava un po' molle......

Sicuro di aver fatto combaciare gli slider con lo stick di coda e portato il valore a 100 con gli end point? .. Sicuro di aver fatto la stessa cosa anche con la sensibilita' del gyro di coda?... se imposti 45 sulla radio DEVI avere 45 anche sullo slider....
Sono domande sciocche ma le uniche che mi vengono in mente (e che anche io avevo sbagliato)... oltre naturalmente al tipo di servo che uso io e che magari non usi tu... palini..... limiti....
e naturalmente devi avere sul tuo brain l'ultimo firmware.....

Non mi viene in mente altro.....
Approposito di NAZA .....Sono andato a curiosare in rete ma i prezzi che ho trovato sono da capogiro!!! altro che i 400 che auspicava il Gabutti!!! Per il sistema mostrato nelle foto della discussione (FBL+GPS) si parte dai 900 dollari. Il sito e' americano ma non lo ricordo... ci sono arrivato attraverso una pubblicita' su HF....
Scusate ma cos'è sta storia del gyro.
Io ho fatto il setup ieri ma con gli endpoint mi pareva non cambiava nulla, infattti sul software c'è scritto di fare corrispondere a 45% si in avcs che in modo normale non parlano di endpoint sulla parte del guadagno di coda...sono un pò confuso..Come dovrei fare per fare corrispondere la radio al software il mio guadagno?
__________________
Goblin 700 Competition, Goblin 380
schuldiner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 10:57   #1310 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Visualizza messaggio
Scusate ma cos'è sta storia del gyro.
Io ho fatto il setup ieri ma con gli endpoint mi pareva non cambiava nulla, infattti sul software c'è scritto di fare corrispondere a 45% si in avcs che in modo normale non parlano di endpoint sulla parte del guadagno di coda...sono un pò confuso..Come dovrei fare per fare corrispondere la radio al software il mio guadagno?
Il Naza H è disponibile !

Chi vuole il mio brain ??
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002