Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 luglio 11, 23:45   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianguidom2006
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
Messaggi: 532
premetto che non sono un gran pilota, a me piace il volo con grandi virate ,loopin ampi
praticamente un volato leggero, ho provato inizialmente il 3g il quale era compreso nel combo del mio t rex 500 e devo dire che non è stato un successo, la coda non era mai stabile e non mi trovavo bene con i settaggi del piatto,poi o montato il beast e devo dire che è un'altro pianeta con le impostazioni della casa è stato subito un amore preciso anche nelle retro non proprio perfette , ti perdona anche l'errore più grande è lo trovato molto più preciso ....provare per credere
__________________
CIAO ..............:G.G
gianguidom2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 08:28   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Il 3G è vecchio, dimenticatelo..... Ormai non lo fanno più, sono fondi di magazzino..

Non voglio insistere, perchè ce l'ho io, ma adesso da prendere in considerazione c'è il 3GX, diretto concorrente del beastx..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 08:48   #33 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Il 3G è vecchio, dimenticatelo..... Ormai non lo fanno più, sono fondi di magazzino..

Non voglio insistere, perchè ce l'ho io, ma adesso da prendere in considerazione c'è il 3GX, diretto concorrente del beastx..
Scati qualsiasi video che vuoi da youtube che faccia vedere 3D estremo con il 3GX e poi guardalo a rallentatore, puoi vedere benissimo che quando fanno le stoppate o stringono tanto le manovre l'ely non inchioda ma quasi rimbalza, solo che siccome loro sono bravi facendolo a quella velocità quasi non si vede.
  Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 08:56   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
se non sai niente piuttosto di andare a sparare stronzate via forum vieni a dirmelo in faccia che do tutto x scontato che poi vediamo
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
Scati qualsiasi video che vuoi da youtube che faccia vedere 3D estremo con il 3GX e poi guardalo a rallentatore, puoi vedere benissimo che quando fanno le stoppate o stringono tanto le manovre l'ely non inchioda ma quasi rimbalza, solo che siccome loro sono bravi facendolo a quella velocità quasi non si vede.
Dammi il tuo indirizzo così vengo a vedere i tuoi voli estremi..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 12:46   #35 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Dammi il tuo indirizzo così vengo a vedere i tuoi voli estremi..
non mettermi in bocca cose che non ho detto, ti ho detto di guardare i video di 3d estremo e non che sono io a farlo.

guardati questo e dimmi se quando fa i tic toc o le stoppate non sbarbella


se lo vedi fermo allora vuol dire che hai problemi di vista
  Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 12:51   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Mah, mi sembri uno che no nsi accontenta mai te..
E anche questa discussione è andata a puttane, come tante altre sul forum! Tant'è vero che anche l'autore del thread non segue più...

Non seguo più nemmeno io, non c'è più niente di interessante qui..

Ciao!

Povera italia, è in crisi come il barone...
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 13:37   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darius
 
Data registr.: 25-06-2008
Residenza: Sant'Antimo (NA)
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
non mettermi in bocca cose che non ho detto, ti ho detto di guardare i video di 3d estremo e non che sono io a farlo.

guardati questo e dimmi se quando fa i tic toc o le stoppate non sbarbella


se lo vedi fermo allora vuol dire che hai problemi di vista
mi permetto solo di commentare perché visto da vicino i due sistemi, apparte che il modello è un 450 e già sbarbella di suo, e ti posso dire benissimo che un mio amico che pratica 3D estremo monta il beastx sul 450 e non va granchè sbarbella di brutto, quindi direi di fare paragoni su modelli grandi del tipo 700, ora io ho potuto constatare con mano e occhi i due sistemi, indubbiamente il beastx è grandioso su alcune manovre, ma pecca su altre, ma ciò si può trascurare, il nuovo 3gx alla quale lavoro io, credimi, non ha nnt da invidiare al beastx, avrà anche lui i suoi piccoli difetti ovvio, posso quindi dare la mia valutazione finale, che il beastx e 3gx sono sullo stesso piano ! (non voglio creare polemiche, è solo un punto di vista perché provato e visti i due sistemi)
__________________
Prese il calice e disse........... Dona noi ............Gli Elicotteri !
Tanto spendi, Tanto vale

Ultima modifica di Darius : 29 luglio 11 alle ore 13:43
Darius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 14:05   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
siamo alle solite, mi dispiace............ azzo ma non è possibile parlare più con nessuno al giorno d'oggi senza litigare....... che cavolo vi fumate, ognuno parla delle proprie esperienze, mi sembra talmente chiaro ......
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 14:10   #39 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Darius Visualizza messaggio
mi permetto solo di commentare perché visto da vicino i due sistemi, apparte che il modello è un 450 e già sbarbella di suo, e ti posso dire benissimo che un mio amico che pratica 3D estremo monta il beastx sul 450 e non va granchè sbarbella di brutto, quindi direi di fare paragoni su modelli grandi del tipo 700, ora io ho potuto constatare con mano e occhi i due sistemi, indubbiamente il beastx è grandioso su alcune manovre, ma pecca su altre, ma ciò si può trascurare, il nuovo 3gx alla quale lavoro io, credimi, non ha nnt da invidiare al beastx, avrà anche lui i suoi piccoli difetti ovvio, posso quindi dare la mia valutazione finale, che il beastx e 3gx sono sullo stesso piano ! (non voglio creare polemiche, è solo un punto di vista perché provato e visti i due sistemi)
chi l'ha paragonato al beastx????? io l'ho paragonato al v-bar! comunque il 450 col v-bar non sbarbella.
  Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 14:14   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
chi l'ha paragonato al beastx????? io l'ho paragonato al v-bar! comunque il 450 col v-bar non sbarbella.
Ancora non hai capito niente, lui ha chiesto consiglio e non vuole spendere 400€ per il v-stabi... Vuole un sistema valido a "poco" prezzo! Non mi sembra difficile da capire! è ovvio che v-stabi è il top, ma se lo voleva, non apriva un thread per chiedere pareri......! Prendeva direttamente quello senza disturbare nessuno..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio Scorpion HK-4025-890KV su Outrage FUSION 50 Flybarless FUX07 Elimodellismo Motore Elettrico 6 29 luglio 11 10:10
Flybarless t-rex 700E 3G, un consiglio! Pit-Rc Elimodellismo in Generale 25 09 febbraio 11 09:13
Flybarless...o no Flybarless...questo è il problema Pakal Elimodellismo in Generale 85 06 novembre 09 22:22
consiglio per sistema flybarless balicesavino Elimodellismo Riproduzioni 3 25 agosto 09 08:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002