Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 luglio 11, 17:25   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessio55
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
o capito ma se devi spendere 150€ x una cosa che non funziona benissimo piuttosto aspetta e poi ne spendi il doppio essendo sicuro di comprare una cosa che funziona bene.
Chi l'ha detto che non funziona? L'hai provato?
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 11, 17:29   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Visualizza messaggio
Chi l'ha detto che non funziona? L'hai provato?
è uno dei tanti che da tutto per scontato........
"Ho sentito che...."
"Mi hanno detto che...."
Ecc....
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 11, 17:31   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Il V-stabi è il minimo sotto quello io non ci andrei , poi dipende dal modello, personalmente non affiderei mai un logo 600 come nel mio caso a un 3GX align o a un beastx poi fate voi, meglio spendere qualche soldino in più oggi che il doppio domani, è un componente troppo importante per un elicottero Flybarless non lesinate e occhio alle vibrazioni sono ancora troppo sensibili e non esiste biadesivo o gel che tenga
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 11, 21:04   #24 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Visualizza messaggio
Chi l'ha detto che non funziona? L'hai provato?
si l'ho provato te lo dico io che non va bene.
  Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 11, 21:06   #25 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
è uno dei tanti che da tutto per scontato........
"Ho sentito che...."
"Mi hanno detto che...."
Ecc....
se non sai niente piuttosto di andare a sparare stronzate via forum vieni a dirmelo in faccia che do tutto x scontato che poi vediamo
  Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 11, 21:09   #26 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Il V-stabi è il minimo sotto quello io non ci andrei , poi dipende dal modello, personalmente non affiderei mai un logo 600 come nel mio caso a un 3GX align o a un beastx poi fate voi, meglio spendere qualche soldino in più oggi che il doppio domani, è un componente troppo importante per un elicottero Flybarless non lesinate e occhio alle vibrazioni sono ancora troppo sensibili e non esiste biadesivo o gel che tenga
meno male, finalmente uno dalla mia parte... se chiedono informazioni su quale sistema flybarless comprare noi gli rispondiamo se poi vogliono spendere la metà allora lascagli comprare quello che vogliono basta che dopo non vengano a dire che hanno picchiato in terra il modello perchè il 3gx ha fatto qualche scherzo.
  Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 11, 21:27   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Il mio protos flybarless con sistema 3G align mentre era in hovering fermo immobile si è ribaltato completamente finendo al suolo.non so se il 3G sia da incriminare anche perche mentre si ribaltava avevo appena ricevuto una email sul cell e contemporaneamente l eli si cappottava.sicuramente se si hanno soldi da investire meglio un prodotto che costa di piu e affidabile altrimenti se poi accade come me che si ribalta il modello forse x colpa del 3G e dico forse ,niente riparo il modello e spero che la cosa non si ripeta ,il 3G adesso te lo tirano dietro costa davvero poco meno del align 780 eppure monta gli stessi giroscopi.
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 11, 21:46   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Il mio protos flybarless con sistema 3G align mentre era in hovering fermo immobile si è ribaltato completamente finendo al suolo.non so se il 3G sia da incriminare anche perche mentre si ribaltava avevo appena ricevuto una email sul cell e contemporaneamente l eli si cappottava.sicuramente se si hanno soldi da investire meglio un prodotto che costa di piu e affidabile altrimenti se poi accade come me che si ribalta il modello forse x colpa del 3G e dico forse ,niente riparo il modello e spero che la cosa non si ripeta ,il 3G adesso te lo tirano dietro costa davvero poco meno del align 780 eppure monta gli stessi giroscopi.
Beh il 3G che ho provato io non faceva grande impressione. La coda non era perfetta però come fbl faceva il suo lavoro.
Il 3gx è tutt'altra cosa, anche s eil sistema di settaggio è uguale i sensori sono diversi.

Ne sto settando uno e a prima vista sembra di una gran reattività, anche troppo per me. Coda ferma.

Ciao
alino
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 11, 21:59   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Io da quasi un mese sto provando l'Urondo per molti di Voi o tutti Voi un sistema FBL sconosciuto e per ora non posso che parlarne bene lo ho montato su un protos 500 e ne sono molto molto soddisfatto appena posso postero' un video
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 11, 22:19   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pompier
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: genova (cogorno)
Messaggi: 652
Immagini: 2
Invia un messaggio via ICQ a pompier
Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Io da quasi un mese sto provando l'Urondo per molti di Voi o tutti Voi un sistema FBL sconosciuto e per ora non posso che parlarne bene lo ho montato su un protos 500 e ne sono molto molto soddisfatto appena posso postero' un video

fai una bella recensione, aspettiamo tue notizie.
bravo
pompier non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio Scorpion HK-4025-890KV su Outrage FUSION 50 Flybarless FUX07 Elimodellismo Motore Elettrico 6 29 luglio 11 10:10
Flybarless t-rex 700E 3G, un consiglio! Pit-Rc Elimodellismo in Generale 25 09 febbraio 11 09:13
Flybarless...o no Flybarless...questo è il problema Pakal Elimodellismo in Generale 85 06 novembre 09 22:22
consiglio per sistema flybarless balicesavino Elimodellismo Riproduzioni 3 25 agosto 09 08:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002