| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
E' sempre stato perfetto, basta avere l'accortezza di tenere le antenne del sat il più lontano possibile dal carbonio del telaio, che è schermante per la rf. Quello con ricevente integrata ha di buono che è tutto in un blocco, quello col satellite ha dalla sua una maggiore versatilità nel caso cambiassi sistema radio o vendessi il bx, l'unico scotto è il satellite in più, ma è ben poca cosa. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Beastx lo sconsiglia per classi superiori alla 450, ma io un paio di volte ho quasi perso il modello (una volta per il vento in quota e un'altra per un rapace curioso), ma non ho mai perso il controllo Sono sicuro di cosa? Del carbonio schermante? E' cosa risaputa. Nel mio il satellite sta sul blocco di coda, con le antenne che puntano sui lati e lontani dal carbonio (per quanto possibile in un 450). | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Quindi la versione con Rx integrata ha solo dei vantaggi (cablaggio e peso), per il resto è identica alla versione std ? Ringrazio anche per l'avvertenza sull'installazione. Ciao
__________________ saluti Alfio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |