Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 12, 23:28   #4561 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2004
Residenza: Udine
Messaggi: 555
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Se poi non vanno bene i secondo me... Mi spiace, certezze non ne ho!
Il tuo " secondo me " va perfetto. È il pensiero che avevo anche io.in più non trovo notizie ne positive ne negative. Quindi vediamo il prossimo .
elios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 00:00   #4562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.382
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Secondo me devi avere l'hovering stabile senza blocco di coda, quindi con qualche grado a compensare. ipeto, secondo me, quando ci sono problemi in coda, è fondamentale avere la coda ferma senza blocco.



Secondo me può essere utille per chi ha spektrum. Al momento lascio tutto com'è, va troppo bene...
proverò a fare come dici ....
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 00:11   #4563 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
proverò a fare come dici ....
Mah, quando (le poche volte) ho avuto problemi in coda, son sempre partito, gia dai gyro classici, a mettere il modello fermo senza blocco. Questa era una prassi prima che align facesse il 450 pro che non stava fermo senza blocco... Allora ha fatto il gp750, che teneva la coda ferma comunque fosse messa. Una minchiata...
E ci siamo abituati a dimenticare quel passaggio. I gyro nuovi appunto, o i fbless, spesso tollerano queste condizioni, a volte però, per vari problemi, la coda non tiene.
Allora il mio consiglio è appunto di fare lo 0 meccanico, e rifare i settaggi come indicato sopra.
DEVE andare!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 10:35   #4564 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Mah, quando (le poche volte) ho avuto problemi in coda, son sempre partito, gia dai gyro classici, a mettere il modello fermo senza blocco. Questa era una prassi prima che align facesse il 450 pro che non stava fermo senza blocco... Allora ha fatto il gp750, che teneva la coda ferma comunque fosse messa. Una minchiata...
E ci siamo abituati a dimenticare quel passaggio. I gyro nuovi appunto, o i fbless, spesso tollerano queste condizioni, a volte però, per vari problemi, la coda non tiene.
Allora il mio consiglio è appunto di fare lo 0 meccanico, e rifare i settaggi come indicato sopra.
DEVE andare!
posso confermare che avevo problemi di sbacchettamento in coda in alcune manovre cosa che non succedeva in un volo normale, continuavo a smanettare sulla centralina ma niente, alla fine mi sono posto il problema e ho considerato il beast come un semplice giroscopio, senza toccare niente sulla centralina ho fatto lo zero meccanico in normal e i problemi in avcs si sono risolti almeno sul miniprotos, ora tocca al protos che ogni tanto ha la tremarella.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 10:38   #4565 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfiosca
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 820
Microbeastx con Rx Spektrum

Salve
Prima di acquistarlo, vorrei sapere dai più informati se è preferibile la versione std oppure quella con ricevente.

Io opterei per quella con Rx per via del cablaggio semplificato e del minor peso (lo monterei su un TRex 450se).

Ci sono limitazioni o svantaggi che non conosco nella versione con Rx?

Non ho esperienza di fbl, a parte l'mCPX2, e quindi sto cercando più notizie possibili.

Saluti
Alfio
__________________
saluti
Alfio
alfiosca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 11:41   #4566 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
Ciao, oggi facendo una prova a banco con il logo 600 naturalmente togliendo pale e palini
, mi sono accorto che quando inserisco l idle up 2 la lettera E del beastx v3 si accende per poi spegnersi quando torno in normal cosa vorrà indicarmi? C è qualcuno che ha notato questa cosa?

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
__________________
protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv
minitaitan defunto,wuolchera 60 idem
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 11:44   #4567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheleidro
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: bergamo
Messaggi: 175
,,,,seguo molto interessato la discussione.... penso di farmene uno pure io
micheleidro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 12:03   #4568 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pulcino
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
Ciao, oggi facendo una prova a banco con il logo 600 naturalmente togliendo pale e palini
, mi sono accorto che quando inserisco l idle up 2 la lettera E del beastx v3 si accende per poi spegnersi quando torno in normal cosa vorrà indicarmi? C è qualcuno che ha notato questa cosa?

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
Probabilmente hai due sensibilità di guadagno differenti e nel passaggio il led ti indica il valore.
Trovi a pag. 62 del manuale altre info

Inviato da Samsung con Tapatalk
__________________
T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9
pulcino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 14:50   #4569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
Sì giusto grazie tante, avevo 2 sensibilità, pensavo che mi segnalasse vibrazioni, visto che sto impazzendo con brutte vibrazioni sul gruppo di coda del logo quando passo ad idle 2

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
__________________
protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv
minitaitan defunto,wuolchera 60 idem
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 15:52   #4570 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da alfiosca Visualizza messaggio
Salve
Prima di acquistarlo, vorrei sapere dai più informati se è preferibile la versione std oppure quella con ricevente.

Io opterei per quella con Rx per via del cablaggio semplificato e del minor peso (lo monterei su un TRex 450se).

Ci sono limitazioni o svantaggi che non conosco nella versione con Rx?

Non ho esperienza di fbl, a parte l'mCPX2, e quindi sto cercando più notizie possibili.

Saluti
Alfio
Io ho avuto il beastx con un satellite Spektrum sul 450 PRO.
E' sempre stato perfetto, basta avere l'accortezza di tenere le antenne del sat il più lontano possibile dal carbonio del telaio, che è schermante per la rf.
Quello con ricevente integrata ha di buono che è tutto in un blocco, quello col satellite ha dalla sua una maggiore versatilità nel caso cambiassi sistema radio o vendessi il bx, l'unico scotto è il satellite in più, ma è ben poca cosa.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! RRRappy50 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 7268 15 aprile 24 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002