Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 11, 03:02   #2501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
ragazzi chiedo ... !

Nessuno di Voi Ha riscontrato anomalie o perdita di prestazioni in funzione degli aggiornamenti del firmware !?

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 09:07   #2502 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Due domande semplici...

Monto il microbeast su un modello, classe 500, lascio i trimmer dell'unità a ore 9, faccio varie prove, lo utilizzo in modalità radio, che è quella che fa per me.
E' tutto perfetto per le mie capacità.
Perchè dovrei:
ritoccare i trimmer?
Variare le voci del menù parametri B-C-D-E?
Il Revo Mix?

Di solito, quando una cosa va bene, preferisco lasciare tutto com'è...
Ma... potrei accorgermi di miglioramenti?
Spiace non saper utilizzare l'infinità di settaggi che offre, non oso immaginare il VBar...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 01:17   #2503 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao sabato ho avuto un piccolo problema dopo una virata ho coretto l'eli per raddrizzarlo a dx e l'eli non ha preso il comando non ha coretto ho dato il comando a sx dove era inclinato e mi e caduto.
ho controllato la lipo ed era al 55% della carica i servi sotto sforzo lavorano bene non credo sia stato il 2 in 1 altrimenti non andava ne a dx o a sx puoi essere che MB si sia rinco????
ora sono un po scettico sul modello e un rex 700 nitro non e piccolo come eli mi piacerebbe capire il problema xche non si e raddrizzato quando ho dato il comando info o suggerimenti???
grazie
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 03:35   #2504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster
 
Data registr.: 11-09-2005
Residenza: battipaglia
Messaggi: 1.398
Invia un messaggio via MSN a monster
Qualche spinotto magari ha fatto falso contatto...
__________________
bell'o'piezz
monster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 21:24   #2505 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
ragazzi chiedo ... !

Nessuno di Voi Ha riscontrato anomalie o perdita di prestazioni in funzione degli aggiornamenti del firmware !?

Ciao
Ciao Capitano,

i mei tre (anche il più vecchio - quello del primo lotto venduto) sono tutti aggiornati alla V2 e non hanno mostrato alcuna anomalia .
Dopo l'aggiornamento, bisogna rifare il setup, ma in mezz'oretta è fatto.

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 22:32   #2506 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Ciao Capitano,

i mei tre (anche il più vecchio - quello del primo lotto venduto) sono tutti aggiornati alla V2 e non hanno mostrato alcuna anomalia .
Dopo l'aggiornamento, bisogna rifare il setup, ma in mezz'oretta è fatto.

Ciao,
Egidio
Ho sentito Parlare di cali di Prestazione Dopo gli aggiornamenti ... che hanno portato utenti a tornare alle vecchie Versioni !
Ripeto non è frutto di esperienza Personale !
Ne ho sentito parlare su Tilimi 01:07... sul Nostro canale dedicato.

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 22:36   #2507 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ho sentito Parlare di cali di Prestazione Dopo gli aggiornamenti ... che hanno portato utenti a tornare alle vecchie Versioni !
Ripeto non è frutto di esperienza Personale !
Ne ho sentito parlare su Tilimi 01:07... sul Nostro canale dedicato.

Ciao
Non so che dirti ...
A me non è capitato
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 22:49   #2508 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tuonoblu77
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao sabato ho avuto un piccolo problema dopo una virata ho coretto l'eli per raddrizzarlo a dx e l'eli non ha preso il comando non ha coretto ho dato il comando a sx dove era inclinato e mi e caduto.
ho controllato la lipo ed era al 55% della carica i servi sotto sforzo lavorano bene non credo sia stato il 2 in 1 altrimenti non andava ne a dx o a sx puoi essere che MB si sia rinco????
ora sono un po scettico sul modello e un rex 700 nitro non e piccolo come eli mi piacerebbe capire il problema xche non si e raddrizzato quando ho dato il comando info o suggerimenti???
grazie
Ciao,
potrebbero essere delle vibrazioni anomale, avevo fatto dei test al banco utilizzando un rasoio elettico posizionato sul BeastX...dopo un po di minuti di forte esposiozne alle vibrazioni il BeastX non rispondeva più correttamente ai comandi della TX. Spento e riacceso il modello l'anomali e sparita. In volo non si è mai presentata....ovviamente con el vibrazoni ci ero andato giù pesante...
Saluti
Tb77
Tuonoblu77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 00:02   #2509 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Visualizza messaggio
Ciao,
potrebbero essere delle vibrazioni anomale, avevo fatto dei test al banco utilizzando un rasoio elettico posizionato sul BeastX...dopo un po di minuti di forte esposiozne alle vibrazioni il BeastX non rispondeva più correttamente ai comandi della TX. Spento e riacceso il modello l'anomali e sparita. In volo non si è mai presentata....ovviamente con el vibrazoni ci ero andato giù pesante...
Saluti
Tb77
Cavolo se con le vibrazione fa cosi siamo messi beme:-):-):-):-)
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 00:13   #2510 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao sabato ho avuto un piccolo problema dopo una virata ho coretto l'eli per raddrizzarlo a dx e l'eli non ha preso il comando non ha coretto ho dato il comando a sx dove era inclinato e mi e caduto.
ho controllato la lipo ed era al 55% della carica i servi sotto sforzo lavorano bene non credo sia stato il 2 in 1 altrimenti non andava ne a dx o a sx puoi essere che MB si sia rinco????
ora sono un po scettico sul modello e un rex 700 nitro non e piccolo come eli mi piacerebbe capire il problema xche non si e raddrizzato quando ho dato il comando info o suggerimenti???
grazie
A me è capitato su due modelli differenti, e sempre in concomitanza della velocita alta del rotore, la prima volta col logo 600, dopo vari voli ottimi, all' ultimo volo, con batterie molto prestanti, ha fatto lo stesso tuo difetto, si è accasciato di lato, sabato scrorso col logo500 al collaudo, appena cambiato idle up, all' aumento di giri, riscontrato lo stesso difetto.
In entrambi i casi i modelli aveveano una bilanciatura perfetta delle pale e palini, oltre agli alberini perfettamente dritti.
Col protos ho messo a massa la coda, erano scariche elettrostatiche.
Sono un po preoccupatello, spero tutto dipenda da un mio errore, sto riverificando tutto, ribilanciando e mettendo il gel per ammortizzare meglio, lascio i cavi più laschi, in modo da non innescare vibrazioni, e incollo tutte le spinette.
Adesso molti diranno o penseranno, ''a me non è mai capitato, chissà cosa avrà combinato!!??'', anch'io ho avuto lo stesso pensiero, per altre cose accadute ad altri, ma questa volta è toccato a me e tre modelli su tre ho avuto un po di guaietti.
A mio avviso, il sistema flybarless, richiede una precisione nell'assemblaggio e nel cablaggio, molto superiore alle versioni tradizionali, questo vale anche per gli altri sistemi, al campo ne ho viste di tutti i colori, anche con i più blasonati Vstabi e compagnia.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 12 marzo 11 alle ore 00:19
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! RRRappy50 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 7267 23 marzo 24 18:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002