BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

mariopiu70 30 settembre 13 22:32

info

Salve mi consigliate la beastx o brain? trex 450 dfc
grazie mille

volopocomavolo 02 ottobre 13 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da mariopiu70 (Messaggio 3964619)
Salve mi consigliate la beastx o brain? trex 450 dfc
grazie mille

Alla cieca: beastx tutta la vita. Lo setti in mezzora la prima volta, in dieci minuti tutte le altre. Non hai bisogno del PC per nessun settaggio, lo rivendi quando vuoi.
Io ci volo da un mesetto , montato, settato, e il modello e' perfetto con il setup di default.

lastorri 02 ottobre 13 00:39

Sai Volo che non sono piu' tanto d'accordo? Il bx va benone ed e' semplicissimo da settare, senza il pc. Il brain dal canto suo e' piu' recente. Richiede il pc oppure uno smartphone android via bluetooth. Ma la programmazione e' altrettanto semplice. In piu' ha il self level ed i banchi di memoria. Cose che al bx mancano.

Aggiungo che ho sentore che tenga molto bene le vibrazioni tant'e' che molti lo consigliano sui puzzoni anche gasser. Imfine la gestione della coda mi sembra ottima.

Io, sul mio protos, se non riesco a risolvere le perdite della coda passero' al brain

PasqualeRungi 02 ottobre 13 00:46

Le perdite di coda non si risolvono cambiando sistema ma identificando il problema che il 99% delle volte รจ di origine meccanica.

mariopiu70 02 ottobre 13 01:03

beastx

Grazie volopocomavolo ieri sera ho aquistato il beastx quando arriva lo provo non vedo l'ora

volopocomavolo 02 ottobre 13 01:14

Citazione:

Originalmente inviato da lastorri (Messaggio 3966430)
Sai Volo che non sono piu' tanto d'accordo? Il bx va benone ed e' semplicissimo da settare, senza il pc. Il brain dal canto suo e' piu' recente. Richiede il pc oppure uno smartphone android via bluetooth. Ma la programmazione e' altrettanto semplice. In piu' ha il self level ed i banchi di memoria. Cose che al bx mancano.

Aggiungo che ho sentore che tenga molto bene le vibrazioni tant'e' che molti lo consigliano sui puzzoni anche gasser. Imfine la gestione della coda mi sembra ottima.

Io, sul mio protos, se non riesco a risolvere le perdite della coda passero' al brain

Il selflevel e' una figata pazzesca, prezioso quanto un salvavita in casa. Ma se leggi il thread del brain sembra ci voglia un espertissimo per settare 'sta centralina e questo mi scoraggia...
Eppoi al momento c'ho piu' centraline che ely! :D

Sono sicuro che entro un paio d'anni questi sistemi saranno decisamente piu' user friendly e magari tutti dotati di self level. Pensa che bello un sistema fbl con selflevel e gps che incorocia i dati con i giroscopi e ti raddrizza e stabilizza l'eli appena si rende conto che la manovra ti sta per portare al contatto con il terreno!.
Si potrebbe fare gia' oggi ...certo ci vorrebbe qualche eurino di investimento... :rolleyes:

PasqualeRungi 02 ottobre 13 01:16

Citazione:

Originalmente inviato da volopocomavolo (Messaggio 3966454)
Il selflevel e' una figata pazzesca, prezioso quanto un salvavita in casa. Ma se leggi il thread del brain sembra ci voglia un espertissimo per settare 'sta centralina e questo mi scoraggia...
Eppoi al momento c'ho piu' centraline che ely! :D

Sono sicuro che entro un paio d'anni questi sistemi saranno decisamente piu' user friendly e magari tutti dotati di self level. Pensa che bello un sistema fbl con selflevel e gps che incorocia i dati con i giroscopi e ti raddrizza e stabilizza l'eli appena si rende conto che la manovra ti sta per portare al contatto con il terreno!.
Si potrebbe fare gia' oggi ...certo ci vorrebbe qualche eurino di investimento... :rolleyes:

Sarebbe come fare le racchette da tennis che giocano da sole, non credo sia molto divertente.

mgaproduction 02 ottobre 13 09:19

Citazione:

Originalmente inviato da PasqualeRungi (Messaggio 3966458)
Sarebbe come fare le racchette da tennis che giocano da sole, non credo sia molto divertente.

Quoto e straquoto :D:D

Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2

volopocomavolo 02 ottobre 13 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da PasqualeRungi (Messaggio 3966458)

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 3966526)
Quoto e straquoto :D:D

Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2

No, sarebbe come avere delle racchette che non fanno venire il gomito del tennista :wink:
...voi volate solo perche' vi piace rischiare di crashare?!?:o:
Io volo perche' mi piace far volare gli elicotteri, quindi se potessi farlo senza rischiare di scoppiare il modello in terra mi divertirei allo stesso modo!
Non credo serva spendere trecento euri per capire bene che una manovra l'hai sbagliata :rolleyes:

mariopiu70 02 ottobre 13 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da volopocomavolo (Messaggio 3967450)
No, sarebbe come avere delle racchette che non fanno venire il gomito del tennista :wink:
...voi volate solo perche' vi piace rischiare di crashare?!?:o:
Io volo perche' mi piace far volare gli elicotteri, quindi se potessi farlo senza rischiare di scoppiare il modello in terra mi divertirei allo stesso modo!
Non credo serva spendere trecento euri per capire bene che una manovra l'hai sbagliata :rolleyes:

:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002