BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

bladebuster 22 dicembre 11 09:15

Citazione:

Originalmente inviato da baracca1 (Messaggio 2934415)
Ovviamente è aggiornato all'ultima versione .. vero ?

Auguri di buone feste e felice anno nuovo .

ciao

Ciao Baracca1,
Yes, aggiornato a V3 (peraltro è nuovo di pacca); la cosa che mi ha sorpreso è che al secondo volo è andato bene! e nn ho fatto nulla al biadesivo...

Magari un lieve fuori-tracking, chissà. sabato ci riprovo e vediamo se viene fuori qualcosa.

Grazie, Luca

bladebuster 22 dicembre 11 09:18

Citazione:

Originalmente inviato da MircoR (Messaggio 2934281)
Non so quanti anni hai ma ciò aiuta comunque a mantenersi giovani, per quanto riguarda la storia del beast, credo che sia sempre il solito problema: le vibrazioni.

Ciao,
sicuramente è una passione mantiene o riporta giovani, magari agisse anche sui riflessi di chi è negli "anta"..:(

Comunque seguo il tuo consiglio e verifico bilanciamenti e biadesivo, e staremo a vedere!!
grazie, ciao

tmax500 23 dicembre 11 21:49

Ragazzi ho collaudato il Vision con il Beastx V1 aggiornato alla 3 che dire divertentisso.

baracca1 24 dicembre 11 08:40

Fai

Citazione:

Originalmente inviato da bladebuster (Messaggio 2934432)
Ciao Baracca1,
Yes, aggiornato a V3 (peraltro è nuovo di pacca); la cosa che mi ha sorpreso è che al secondo volo è andato bene! e nn ho fatto nulla al biadesivo...

Magari un lieve fuori-tracking, chissà. sabato ci riprovo e vediamo se viene fuori qualcosa.

Grazie, Luca

Oltre ad attendere ..in pace.. la luce blu, fai anche attenzione alla posizione dei cavi, per quanto possibile, non devono essere vincolati fermamente subito prima del beast, possono trasmettergli delle vibrazioni o impedire il "molleggio" ... :o:

ciao

bladebuster 24 dicembre 11 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da baracca1 (Messaggio 2937508)
Oltre ad attendere ..in pace.. la luce blu, fai anche attenzione alla posizione dei cavi, per quanto possibile, non devono essere vincolati fermamente subito prima del beast, possono trasmettergli delle vibrazioni o impedire il "molleggio" ... :o:

ciao

Problema risolto: un palino di coda un pò smangiucchiato (un pò tanto...ora di cambiare gli occhiali!).

Volato oggi e va come nuovo!

Grazie per le dritte!

pulcino 27 dicembre 11 19:22

Profili pre impostati vs radio (EXP)

Ciao, ma qualcuno è riuscito a capire l'entità degli EXP nei profili pre impostati del BestX ?

giafra1967 31 dicembre 11 21:41

Buon 2012 a tutti

SenzaManico 31 dicembre 11 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da giafra1967 (Messaggio 2948961)
Buon 2012 a tutti

Anche a te!!! :happy3: :gluglu: :yeah:

urgno 02 gennaio 12 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da giafra1967 (Messaggio 2948961)
Buon 2012 a tutti

AUGURONI :ubriachi:

http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1325257232

baracca1 10 gennaio 12 19:36

Consiglio...

Mi ritrovo a notare durante il volato rettilineo una specie di leggero sbacchettamento della coda.. Tra l'altro mi rimane da capire se il beastx .."ragiona" col criterio dei servi avcs e cioè che oltre 50 è in blocco coda,al disotto no.:blink:

Ho abbassato da tx il valore anche a 40 ma questo leggero tremolio c'è..non sembra generato dalla coda.. forse debbo intervenire sui guadagni del ciclico 1 o 2 o sul trimmer della coda ?

Come comportamento di controllo B ho selezionato "sport".
Al punto C "medium".

Qualche consiglio ? A qualcuno è capitato ? :o:

ciao e grazie anticipate

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002