![]() |
Citazione:
Yes, aggiornato a V3 (peraltro è nuovo di pacca); la cosa che mi ha sorpreso è che al secondo volo è andato bene! e nn ho fatto nulla al biadesivo... Magari un lieve fuori-tracking, chissà. sabato ci riprovo e vediamo se viene fuori qualcosa. Grazie, Luca |
Citazione:
sicuramente è una passione mantiene o riporta giovani, magari agisse anche sui riflessi di chi è negli "anta"..:( Comunque seguo il tuo consiglio e verifico bilanciamenti e biadesivo, e staremo a vedere!! grazie, ciao |
Ragazzi ho collaudato il Vision con il Beastx V1 aggiornato alla 3 che dire divertentisso. |
Fai Citazione:
ciao |
Citazione:
Volato oggi e va come nuovo! Grazie per le dritte! |
Profili pre impostati vs radio (EXP) Ciao, ma qualcuno è riuscito a capire l'entità degli EXP nei profili pre impostati del BestX ? |
Buon 2012 a tutti |
Citazione:
|
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1325257232 |
Consiglio... Mi ritrovo a notare durante il volato rettilineo una specie di leggero sbacchettamento della coda.. Tra l'altro mi rimane da capire se il beastx .."ragiona" col criterio dei servi avcs e cioè che oltre 50 è in blocco coda,al disotto no.:blink: Ho abbassato da tx il valore anche a 40 ma questo leggero tremolio c'è..non sembra generato dalla coda.. forse debbo intervenire sui guadagni del ciclico 1 o 2 o sul trimmer della coda ? Come comportamento di controllo B ho selezionato "sport". Al punto C "medium". Qualche consiglio ? A qualcuno è capitato ? :o: ciao e grazie anticipate |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002