BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

sescot 12 maggio 13 13:58

Citazione:

Originalmente inviato da edofly (Messaggio 3781277)
ciao a tutti

ho provato a cercare un po' e ho trovato nella discussione un messaggio di secot che, dopo un intervento di egicar, affermava che se avesse usato spektrum avrebbe usato la ricevente separata e il beastx classico. (immagino per un discorso di distribuzione del firmware da parte di spektrum)
Visto che sono passati un po' di mesi da allora chiedo:
sei ancora di questa idea?
l'ar7200 ultima versione è diversa dal microbest ultima versione?
in cosa? E' vero che con la versione 3 del microbest non si ha più la traslazione a dx causata da un'eventuale vibrazione in coda? (cosa che io ho in maniera molto accentuata sull'ar7200 versione 3.1)

scrivo questo perchè possedendo già un ar7200 non so se mi conviene di più prenderne un'altra uguale o passare al best senza ricevente integrata

grazie

Ho un pessimo rapporto con Spektrum, per cui le mie indicazioni sono "di parte"...

edofly 12 maggio 13 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3781324)
Ho un pessimo rapporto con Spektrum, per cui le mie indicazioni sono "di parte"...

grazie per la risposta :wink:

qualcuno non "di parte"? :D

Darkflight 15 maggio 13 11:11

Anche le mie indicazioni sono di parte, dato che ho radio spektrum e Microbeast :D. Tecnicamente non posso dire niente di utile. So solo che sul T-rex 250 ho un MB V. 3.0.12 senza ricevente, con un satellite DSM2 collegato e sul T-rex 500 dfc ho il Microbeast con la stessa versione di firmware ma collegato a una ricevente AR 7200 con satellite. Ora, qui lo dico (e qui mi... :tie:), nè l'uno nè l'altro traslano il modello. Per quello che ne so l'AR7200BX è un MB a tutti gli effetti e quindi con stesso hardware e software di uno tradizionale con una ricevente full range integrata. Tant'è vero che è leggermente più grande del MB normale. Non mi aspetto differenze nel comportamento.

untas 22 maggio 13 15:58

Aggiornamento firmware
 
Ciao a tutti… Questa mattina ho provato a fare l'aggiornamento del sistema però nel momento in cui ho scaricato il software delle microbeastx direttamente dal sito ho riscontrato che il software in questione non è compatibile con il mio pc Windows, volevo sapere quindi da voi che tipo di estensione bisogna usare per aprire questo tipo di file grazie

hatos77 22 maggio 13 23:46

Citazione:

Originalmente inviato da untas (Messaggio 3795825)
Ciao a tutti… Questa mattina ho provato a fare l'aggiornamento del sistema però nel momento in cui ho scaricato il software delle microbeastx direttamente dal sito ho riscontrato che il software in questione non è compatibile con il mio pc Windows, volevo sapere quindi da voi che tipo di estensione bisogna usare per aprire questo tipo di file grazie

mi sembra strano che non sia compatibile,io lo uso con Windows 8 e funziona,ho dovuto scaricare i driver da un altro sito ma poi e andato

PiccoloNoGlobal 23 maggio 13 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da edofly (Messaggio 3781327)
grazie per la risposta :wink:

qualcuno non "di parte"? :D

Il giorno che decidi di usare un altro sistema di trasmissione non Spektrum che ne fai delle riceventi/Beast???

edofly 23 maggio 13 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal (Messaggio 3798272)
Il giorno che decidi di usare un altro sistema di trasmissione non Spektrum che ne fai delle riceventi/Beast???

anche questo è vero ma comunque non ho intenzione di cambiare sistema di trasmissione.

Quello che volevo sapere io è se le due centraline stabilizzano il modello in modo identico o se ci sono delle differenze
nel caso, quali?

lorenz78 24 maggio 13 12:35

Porgo una domanda probabilmente già fatta più volte, ma 500 pagine da leggere sono veramente tante :D
T Rex 600EFL : meglio usare il pad spugnoso un pò spesso, il pad in gel, 2 pad in gel o è equivalente?
Grazie.

Pogonaro 24 maggio 13 16:43

a un amico ho programmato il beastx sul nuovo 600 e abbiamo messo il padgel , sarà stato anche un pò culo ma è andato bene al primo colpo tutto :lol:

lorenz78 24 maggio 13 16:44

In teoria dovrebbe andar bene già quello su un elettrico, ma vista la dotazione di 4 pad ho pensato bene di chiedere un consiglio :P

Ma usando direttamente quello piu' spesso c'e' qualche controindicazione?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002