BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

biagio555 15 aprile 10 18:39

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2017948)
Ancora niente ....
Lo sto aspettando: spero di averlo per fine mese.

Ho guardato oggi sul sito del distributore ed è inizizta la consegna.
Io ho fatto l'ordine il 28/02/2010 e tu?

biagio555 15 aprile 10 18:40

c'e anche il manuale di istruzione ma solo in tedesco

egicar 15 aprile 10 22:28

Appena ricevuta e-mail da Freakware: spedito oggi :happy3:
Il manuale c'è anche in francese, ma certamente nella confezione ci sarà in inglese :wink:
Ecco cosa c'è nel pacchetto

biagio555 16 aprile 10 20:09

Spedito oggi anche a me

edubu 16 aprile 10 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da biagio555 (Messaggio 2024907)
Spedito oggi anche a me

ciao Biagio :wink:Anche tu(come EGI) lo monterai sul 200 ?

biagio555 16 aprile 10 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2024965)
ciao Biagio :wink:Anche tu(come EGI) lo monterai sul 200 ?

Ciao Eduardo, prima lo provero su un mimi titan dove adesso è montato un gaui 365, e dopo vedrò. Il prodotto dovrebbe essere molto buono con un prezzo competitivo al massimo.

edubu 17 aprile 10 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2023633)
Appena ricevuta e-mail da Freakware: spedito oggi :happy3:
Il manuale c'è anche in francese, ma certamente nella confezione ci sarà in inglese :wink:
Ecco cosa c'è nel pacchetto

Ciao.Vedendo il paccheto aperto ,se vedo bene si puo settare(cavetto) anche da pc ma, vedo i potenziometri.....:huh:Dal forum tedesco dal quale hai preso le notizie che caratteristiche gli riconoscono ?,,,se ho ben inteso dovrebbe essere di facile settaggio e aggiornabile .Il case è unico e quindi nel montaggio ,credo ,bisognera' avere grande attenzione alle vibrazioni ...certo che il prezzo è invitante !:wink:

edubu 17 aprile 10 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da biagio555 (Messaggio 2025038)
Ciao Eduardo, prima lo provero su un mimi titan dove adesso è montato un gaui 365, e dopo vedrò. Il prodotto dovrebbe essere molto buono con un prezzo competitivo al massimo.

:OT: la monetina "risolve" sul GU365? O è sempre una lotta ?

egicar 17 aprile 10 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2026304)
Ciao.Vedendo il paccheto aperto ,se vedo bene si puo settare(cavetto) anche da pc ma, vedo i potenziometri.....:huh:Dal forum tedesco dal quale hai preso le notizie che caratteristiche gli riconoscono ?,,,se ho ben inteso dovrebbe essere di facile settaggio e aggiornabile .Il case è unico e quindi nel montaggio ,credo ,bisognera' avere grande attenzione alle vibrazioni ...certo che il prezzo è invitante !:wink:

Da quello che ho letto (e capito), il settaggio è piuttosto semplice e può essere fatto sull'unità direttamente o attraverso PC, ma non ho trovato niente sul software. Sempre via PC, si può aggiornare il firmware.
Dalle prime prove (sempre lette - il mio è ancora in viaggio), sembra che mantenga le promesse.
Personalmente, credo che l'attuale tecnologia permetta di avere tutto in un'unica unità senza problemi.
Altra cosa che non mi è ancora chiara è l'uso del satellite Spektrum al posto di tutta l'rx.
Spero che a breve questi argomenti vengano affrontati e chiariti.
Sono indeciso se montarci una rx Spektrum o lasciarci la mia Assan 9 canali finchè non ci sono informazioni chiare sull'accoppiamento con il satellite (che dovrebbe arrivarmi a giorni) ...

edubu 17 aprile 10 23:19

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2026443)
Da quello che ho letto (e capito), il settaggio è piuttosto semplice e può essere fatto sull'unità direttamente o attraverso PC, ma non ho trovato niente sul software. Sempre via PC, si può aggiornare il firmware.
Dalle prime prove (sempre lette - il mio è ancora in viaggio), sembra che mantenga le promesse.
Personalmente, credo che l'attuale tecnologia permetta di avere tutto in un'unica unità senza problemi.
Altra cosa che non mi è ancora chiara è l'uso del satellite Spektrum al posto di tutta l'rx.
Spero che a breve questi argomenti vengano affrontati e chiariti.
Sono indeciso se montarci una rx Spektrum o lasciarci la mia Assan 9 canali finchè non ci sono informazioni chiare sull'accoppiamento con il satellite (che dovrebbe arrivarmi a giorni) ...

curiosita' come si "calcola" il gain da dare ai 2 assi (il terzo e la coda e se sbacchetta si deve abbassare!)
probabilmente è una domanda stupida !


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002