![]() |
Citazione:
Beh, si, se il crash è di quelli catastrofici ... P.S.: non è capitato a me, per fortuna :lol: |
Citazione:
|
Grazie ! Grazie per le risposte esaustive, molto gentili. Tra qualche mese sarò dei vostri..continuo a leggere ...:P ciao a tutti. |
bah mi sembrava un rex 450!!! |
Citazione:
e mi pare di notare l'adesivo olografico del beastx ma visto che ci sono ancora i paddle, lo stava usando in modo gyro e basta ? cmq, mammamia che tetris :wacko: deve essere venuto giu' alla velocita' della luce |
e già un bel botto!!! |
E' una foto pubblicata da un amico su Helifreak :P. Non "era" flybarless; l'amico è un pò maldestro e, secondo me, dopo il crash ci è passato sopra coi piedi :lol:. Nel thread diceva che, dopo numerosi tentativi di metterlo in volo, sembrava esserci riuscito, ma la coda è andata per fatti suoi :rolleyes: (ma non l'ha scritto). Probabilmente, dalla rabbia e dalla disperazione, ci si è accanito sopra :lol:. Questi americani ... :D |
come lo capisco......al mio primo eli dal nervoso gli ho dato un calcio ha fatto un bel volo:lol::lol::lol: |
Citazione:
|
ciao bbelli! ad oggi si trova (entro 15gg) un benedetto bisteccozzo?? sono tutti in backorder o in pre order...vai sapete niente? grazie Luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002