BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

hurricane01 14 novembre 10 22:12

ciao da quello che ho notato è che con il preset extreme gli esponenziali almeno sulla coda non ci sono :huh:
Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2307291)
Ciao Enzo,
sinceramente non ho mai provato i preset, ma per la coda, forse è sufficiente diminuire un pò gli end points del canale RUD da radio (devi provare finchè trovi una % in cui ti trovi bene), lasciando il preset "extreme", senza ricorrere agli expo, che si sovrapporrebbero con quelli presettati.

egicar 14 novembre 10 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2307295)
ciao da quello che ho notato è che con il preset extreme gli esponenziali almeno sulla coda non ci sono :huh:

Non ho proprio idea se ci siano o meno gli expo sulla coda nei preset (non li ho mai usati); se hai già provato a metterli e le cose vanno bene, allora vai di expo.
Personalmente, preferisco tenere i comandi lineari e perciò preferisco agire sui D/R o sugli end points, ma se preferisci gli expo e la coda va come la vuoi tu, allora usa quelli :wink:.

padda34# 15 novembre 10 12:03

ciao,quando faccio le virate si a dx che a sx mi da l'impressione di alzate sempre il muso,come se vuole rimettersi in hovering giusto per capire su dove dovrei intervenire???
così nel week posso provare!!!

_Fabio_86_ 15 novembre 10 13:08

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 2307843)
ciao,quando faccio le virate si a dx che a sx mi da l'impressione di alzate sempre il muso,come se vuole rimettersi in hovering giusto per capire su dove dovrei intervenire???
così nel week posso provare!!!

SECONDO ME, a patto che tutto il resto(meccanica e altri settaggi) sia ok, devresti abbassare un pelo il trimmer 1...ma.......non ho esperienza sufficiente per esserne sicuro e quindi lascio la certezza ad altri più esperti.
Questa sarebbe la prova che farei io..
Fabio

padda34# 15 novembre 10 14:24

come settagli e tutto ok in hovering l'eli e li fermo poso anche togliere al mano dalla radio e lei non si muove!!!
fino a sabato c'e tempo vediamo come sa mi dicono anche gli altri utenti.
per il momento grazie 1000

Yuriyuriyuri 15 novembre 10 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 2308062)
come settagli e tutto ok in hovering l'eli e li fermo poso anche togliere al mano dalla radio e lei non si muove!!!
fino a sabato c'e tempo vediamo come sa mi dicono anche gli altri utenti.
per il momento grazie 1000

su quale settaggio sei?
Come lo descrivi sei su "Sport" il motivo potrebbe essere questo.
Proverei a metterlo su "Pro"

Sfingelix70 15 novembre 10 16:21

per chi capisce bene l'inglese

potrebbe rivelarsi utile.1.2.3
YouTube - Microbeast Setup: general considerations part 1.

padda34# 15 novembre 10 16:37

Citazione:

Originalmente inviato da Yuriyuriyuri (Messaggio 2308082)
su quale settaggio sei?
Come lo descrivi sei su "Sport" il motivo potrebbe essere questo.
Proverei a metterlo su "Pro"

ciao come settaggi sono su radio!!

padda34# 15 novembre 10 16:40

ciao sto vedendo i video mi spiegate quello che intende per le pale le mette in coppia appesa a cosa serve??
premetto che non so l'inglese e per quello che chiedo.
grazie

urgno 15 novembre 10 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 2308257)
ciao sto vedendo i video mi spiegate quello che intende per le pale le mette in coppia appesa a cosa serve??
premetto che non so l'inglese e per quello che chiedo.
grazie

serve per vedere se le pale hanno un anticipo (nel senso che il buco della pala e' spostato rispetto al centro del peso)
le pale da flybarless, devono venire giu' belle dritte,
se le appendi insieme (a mo' di salami :icon_rofl ) devono rimanere parallele e non aprire o chiudere (vedi foto)

ciao

http://www.helidigital.com/shop/64-1...arless-623.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002