![]() |
ciao da quello che ho notato è che con il preset extreme gli esponenziali almeno sulla coda non ci sono :huh: Citazione:
|
Citazione:
Personalmente, preferisco tenere i comandi lineari e perciò preferisco agire sui D/R o sugli end points, ma se preferisci gli expo e la coda va come la vuoi tu, allora usa quelli :wink:. |
ciao,quando faccio le virate si a dx che a sx mi da l'impressione di alzate sempre il muso,come se vuole rimettersi in hovering giusto per capire su dove dovrei intervenire??? così nel week posso provare!!! |
Citazione:
Questa sarebbe la prova che farei io.. Fabio |
come settagli e tutto ok in hovering l'eli e li fermo poso anche togliere al mano dalla radio e lei non si muove!!! fino a sabato c'e tempo vediamo come sa mi dicono anche gli altri utenti. per il momento grazie 1000 |
Citazione:
Come lo descrivi sei su "Sport" il motivo potrebbe essere questo. Proverei a metterlo su "Pro" |
per chi capisce bene l'inglese potrebbe rivelarsi utile.1.2.3 YouTube - Microbeast Setup: general considerations part 1. |
Citazione:
|
ciao sto vedendo i video mi spiegate quello che intende per le pale le mette in coppia appesa a cosa serve?? premetto che non so l'inglese e per quello che chiedo. grazie |
Citazione:
le pale da flybarless, devono venire giu' belle dritte, se le appendi insieme (a mo' di salami :icon_rofl ) devono rimanere parallele e non aprire o chiudere (vedi foto) ciao http://www.helidigital.com/shop/64-1...arless-623.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002