|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1431 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Ho un piccolo problema sull X5 con la silverline. Non mi stoppa la coda in egual maniera in entrambi i lati.. Ho agito un po du stop A e B arrivando anche a 60 ma nulla .. Ho un bls 254 che va a 5V e se non ricordo male prima non me lo faceva.. Cosa posso verificare se è il servo senza cambiarlo? Goblin 630.. the evil`s helicopter..
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
![]() | ![]() |
![]() | #1432 (permalink) Top |
User | Settaggio via VBAR SETUP per smartphone.
Una info per chi la utilizza, volendo utilizzare l'APP per smartphone Android per settare il Vbar 5.3 Pro ovviamente immagino che serva il modulo BT, esiste un modulo compatibile non originale da poter usare? Oppure collegando il cavo USB tra centralina e smartphone è possibile usare l'APP? Grazie.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
![]() | ![]() |
![]() | #1433 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
L'applicazione Android funziona solo con modulo bluetooth. Puoi trovare quello compatibile da hawk rc. Se avessi fatto una ricerca avresti trovato che se n'è già parlato. ![]()
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #1434 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con l'occasione buon fine anno e buon 2013 a tutti. ![]()
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli | |
![]() | ![]() |
![]() | #1436 (permalink) Top |
User |
Una curiosità... devo ancora cominciare il settaggio del mio primo Vbar 5.3 Pro e volevo chiedervi... sul vbar di un amico (pero' 4.0) ho notato il campo per selezionare il tipo di servi per la coda ma non ho trovato quello x settare quindi tipo, frequenza ed impulso per i servi piatto. Forse è proprio il vbar a non necessitare di questa selezione? Grazie. Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
![]() | ![]() |
![]() | #1437 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() | ![]() |
![]() | #1438 (permalink) Top |
User |
Sono nella fase di cablaggio del Vbar con la rx R6208SB in connessione S.Bus, ho collegato come da foto allegata il cavo S.Bus ed i servi, volevo sapere: 1. Il cavo Bec/ch3 che viene dal regolatore dove va collegato? Al Collettivo del Vbar? 2. La rx necessita di settaggio per comunicare in S.Bus? O basta settare il Vbar in tale modalità? Grazie per le info.
![]() | ![]() |
![]() | #1439 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
|
ciao ragazzi. volevo sapere l'i gain e il pgain nel vbar, vanno abbassati di poco come per il gain del giro per poter vedere miglioramenti?, cioè basta abbassarlo ad esempio da 60 a 59 per vedere se cambia? voglio toccarli ma non voglio fare stronzate visto che ho trovato un'equilibrio perfetto.. ![]()
__________________ Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle |
![]() | ![]() |
![]() | #1440 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco Mikado V-Stabi | sberla76 | Compro | 0 | 08 febbraio 13 15:37 |
mikado v-stabi | revo 3.3 | Elimodellismo Acrobazia | 15 | 23 gennaio 10 14:50 |
mta4 dubbi..problemi..soluzioni.!! | linus | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 10 dicembre 07 07:49 |