Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 25, 22:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 07-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.874
Immagini: 8
Nuova vita per un T-Rex 700 E

Stavo pensando di dare nuova vita ad un T-Rex 700 elettrico con una bella fusoliera ma non vorrei dissanguarmi per l'acquisto della stessa.
Qualcuno ha un buon consiglio?
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 25, 15:46   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-06-2006
Messaggi: 357
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
Stavo pensando di dare nuova vita ad un T-Rex 700 elettrico con una bella fusoliera ma non vorrei dissanguarmi per l'acquisto della stessa.
Qualcuno ha un buon consiglio?
Ciao Emilio, sul mio Caliber della Kyosho (ex scoppio ora elettrificato) ho montato la famosa fusoliera dell'a109 dei carabinieri, raccolta De Agostini di un paio di decenni fa. Secondo me è fatta molto bene, estremamente robusta, e facile da montare, è divisa in tanti pannelli, pero è un po pesantina. Si trova ancora in giro a poco prezzo, io sono stato fortunato, l'ho trovata completa a 40 euro tenuta molto bene. L'unica cosa non so se un trex700 ci entra, la fusoliera è progetta per un classe 50 (scoppio). Se vuoi ti passo un paio di misure.

Claudio
elyvent non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuova vita...... luigi.carlucci Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer 7 30 aprile 18 21:37
Nuova Vita Barca RC Leghes Navimodellismo a Motore 20 29 giugno 15 23:24
Nuova vita! vinzone Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 15 novembre 14 10:57
nuova testa DFC t-rex 700 ? steely3d Elimodellismo Motore a Scoppio 248 29 marzo 14 23:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002