| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
|
Ciao a tutti, scusa se rispondo solo ora ma per questioni familiari avverse sono stato molto impegnato.Si anche'io dovrei vestire il mio 500 con una fusoliera align hughes 500 versione NYPD ma era mio intento prima provare l'ely con la testa in questione,farmici un po i pollici e poi procedere con la vestizione, ma ti ripeto non ho avuto ne tempo ne testa.Chiedo scusa anche a Rigofly che è stato tanto gentile da farmi degli spessori al cnc e che magari aspettava che inserissi qualche foto del lavoro finito ma ripeto è stato un periodo buio.Ritornando in tema, le pale che monto sono si più corte del solito (385 mm) ma hanno una corda maggiore delle tue e anche se provate pochissimo non mi garbano tanto.Le trovo troppo rigide e poco adatte ad un volo da riproduzione.Magari mi sbaglio e applicandomi un po di più con i settaggi dell'ely potrò ottenere un volo migliore ma per ora vorrei comunque provare un set di pale più flessibile.Tu come ti trovi con questa testa?le pinze portapala le hai serrate ben bene o le tieni un po lasche?ciao grazie. |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2012 Residenza: bergamo
| serraggio Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |