Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 14, 23:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corrado76
 
Data registr.: 12-05-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 47
cambiamento radicale Ecureuil as350 airzermatt

cari amici ho cambiato radicalmente la meccanica della scala compactor acquistata da scaleflying.de classe 700 , ed ho inserito il grande T-Rex 700 , ebbene adesso vola che e' una favola , se lo sapevo prima non spendevo i soldini per la meccanica cazzz , pero' se qualcuno puo' interessare sono pronto a trattare , ho' acquistato anche la testa a tre pale , ma non mi ha convinto neanche con quella quindi ho in gobba pure quella , ma almeno adesso sono soddisfatto a vedere uina meraviglia in volo , sembra vero , oggi o volato in pubblico e tutti a farmi i complimenti per il modello , e' una soddisfazione adesso , e' un po' che attendevo questo , e' passato un po' prima di decidermi a ribaltare tutto l'interno della fuso ,infatti mi e' toccato eliminare la fila di sedili dietyro , pero' ho salvato quelli davanti , e poi ho aggiunto la cesta sul carrello e lo specchietto davanti , ora posto qualche foto , cosi' mi dite se vi piace che magari appena faccio un filmato metto pure cambiamento radicale Ecureuil as350 airzermatt-mie-077.jpg

cambiamento radicale Ecureuil as350 airzermatt-mie-079.jpg

cambiamento radicale Ecureuil as350 airzermatt-mie-080.jpg

cambiamento radicale Ecureuil as350 airzermatt-mie-082.jpg

cambiamento radicale Ecureuil as350 airzermatt-mie-078.jpgquello , poi arriveranno anche le luci stroboscopiche
corrado76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 08:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Complimenti bel modello.
Quindi alla fine la meccanica Compactor non sei riuscito ad usarla, strano però ho visto molti video di questo modello con quella meccanica.
Puoi postare qualche foto della meccanica che era in dotazione con il modello ?
Potrebbe interessarmi.
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 14:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Molto bello, dev'essere enorme. Sarebbe ancora più bello postare un video
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 23:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corrado76
 
Data registr.: 12-05-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 47
appena riesco a rare un video lo posto subito , ciao Apache , riesco solo domani sera a fare le foto e posarle perche' parto alle 5 della mattina e torno alle 20 di sera , quindi domani sera le metto e poi vedi se ti puo' interessare , io lo provata , adesso ce istallata la testa tripala da 340 euro ma non mi ha soddisfatto , anch'io ho visto vari video con quella meccanica , e ancora mi chiedo come mai non ho quei risultati , di quei video , ma quando ho tolto la meccanica al jet renger e lo montata su questo modello e' cambiato il mondo , infatti sto' cercando un altra meccanica T-Rex 700 per montare sul jet renger , non ci sono balle sono meccaniche affidabili , sono gia' 7 anni che ne faccio uso , forse e' per quello che non mi ci trovo con quella meccanica , perche' nei video sembrano andare anche bene , forse con uno scorpion come loro consigliano , andrebbe bene , ma adesso sono stufo di fare prove , e voglio vederlo volare , e poi la pala doppia e' comoda per il trasporto quindi T-rex forever , ci sono troppo legato .
appena riesco poso le foto di quella meccanica " l'innominata "
ora sto' pensando alle luci , faro' vedere i progressi , notte ..
corrado76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 10:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Ci puoi raccontare esattamente che cosa non ti è piaciuto sia della meccanica sia della testa? Può aiutare noi altri a farci un'idea.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 21:34   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corrado76
 
Data registr.: 12-05-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 47
ciao a tutti posto le foto della meccanica cambiamento radicale Ecureuil as350 airzermatt-002.jpg

cambiamento radicale Ecureuil as350 airzermatt-003.jpg

cambiamento radicale Ecureuil as350 airzermatt-004.jpg

cambiamento radicale Ecureuil as350 airzermatt-005.jpg

cambiamento radicale Ecureuil as350 airzermatt-007.jpg

Ultima modifica di corrado76 : 28 gennaio 14 alle ore 21:38
corrado76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 22:11   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corrado76
 
Data registr.: 12-05-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 47
cambiamento radicale Ecureuil as350 airzermatt-006.jpg

cambiamento radicale Ecureuil as350 airzermatt-008.jpg

Allora per rispondere alla domanda cosa non mi piace della meccanica , innanzi tutto , la testa probabilmente montata sul T-Rex credo non avrebbe problemi perche' e' fatta molto bene , il problema per me' nasce dalla meccanica , o meglio da me' che come dicevo ieri , non la sento mia , mi da la senzazione che non sia sicyra , forse dal fatto che ha la cinghia , comunque ho cambiato il pignone con 26 denti anziche 22 del originale , ho fatto tutto cio' che parlavamo nella discussione precedente , cioe' 13 gradi positivo e 5 di negativo , lo stik quando e' in centro , ho gia' 5 gradi di positivo , lui si alza ma continua a traballare , e non lo sento stabile , aumento i giri del gas migliora ma non perfetto non fermo come lo e' il T-rex , insomma credetemi , so' settare un ely , ma questo ho fatto fatica a trovare la precisione , ho settato il mio ex Aulette della vario con meccanica benzin motore 23 cc, pensate che quello era piu stabile in volo di quest'ultimo ,. ho avuto raptor 90 a nitro , con flybar anche lui volava meglio , perche' questo non ci sono riuscito , ho sto' diventando troppo vecchio , oppure ce qualcosa che mi sfugge , o magari e' una meccanica di M... scusate il pensiero , ma mi a fatto tribulare con la paura di buttare via in un crash 1400€ , quindi ho dirottato sulla mia incambiabile meccanica T-REX 700 ,
signori questo e' il mio verdetto ,
adesso vola , e sono troppo contento , perche' l'Ecureil e' la fusoliera da me' piu' amata
infatti in camera mia ho un poster di 1m.x2m. del air zermatt cambiamento radicale Ecureuil as350 airzermatt-009.jpg
a voi ...
corrado76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 22:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gigi_parigi
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Merano 2000
Messaggi: 174
Ciao! Inanzitutto complimenti per l'elicottero! Premetto che non conosco questa meccanica, un mio conoscente è anche lui da poco passato a Compactor ma non sono ancora riuscito a vedere il modello.. però vedendo le tue foto ho notato una cosa che a me personalmente non piace molto, ossia che i servi non comandano il piatto con movimento pull-pull ma solo con asta singola. Che impressione ti ha fatto a te?
Ciaoo
__________________
saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve!
gigi_parigi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 14, 16:04   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da corrado76 Visualizza messaggio
l'Ecureil e' la fusoliera da me' piu' amata
infatti in camera mia ho un poster di 1m.x2m. del air zermatt Allegato 293445
a voi ...
molto molto bellini sia l'originale che il tuo modello !
nel caso in cui sotto l'elicotterone ci sia posto per un'ospite fissa, sarei curioso di sapere il suo parere in merito al poster
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 14, 22:42   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corrado76
 
Data registr.: 12-05-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 47
infatti non ce' nussun ospite fissa , perche' abitiamo un ora di strada uno dall'altro , io Brescia lei Mantova , quindi nessun problema faccio cio' che voglio
corrado76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
specchietto in scale 700 per ecureuil as350 corrado76 Elimodellismo Riproduzioni 0 27 settembre 13 22:15
Vendo elicottero AS350 Ecureuil classe 600 elicoberna Merc. Elimodellismo 1 12 maggio 13 17:21
T-Rex500 in Ecureuil AS350 HeliArtist Squalo60 Elimodellismo Riproduzioni 49 03 giugno 12 23:08
cambiamento climatico = cambiamento carburazione? lukmusiclive Aeromodellismo Volo a Scoppio 7 14 dicembre 09 10:43
Trasformazione Radicale Easystar gattoconan Aeromodellismo Principianti 11 08 maggio 09 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002