cambiamento radicale Ecureuil as350 airzermatt 5 Allegato/i cari amici ho cambiato radicalmente la meccanica della scala compactor acquistata da scaleflying.de classe 700 , ed ho inserito il grande T-Rex 700 , ebbene adesso vola che e' una favola , se lo sapevo prima non spendevo i soldini per la meccanica cazzz , pero' se qualcuno puo' interessare sono pronto a trattare , ho' acquistato anche la testa a tre pale , ma non mi ha convinto neanche con quella quindi ho in gobba pure quella , ma almeno adesso sono soddisfatto a vedere uina meraviglia in volo , sembra vero , oggi o volato in pubblico e tutti a farmi i complimenti per il modello , e' una soddisfazione adesso , e' un po' che attendevo questo , e' passato un po' prima di decidermi a ribaltare tutto l'interno della fuso ,infatti mi e' toccato eliminare la fila di sedili dietyro , pero' ho salvato quelli davanti , e poi ho aggiunto la cesta sul carrello e lo specchietto davanti , ora posto qualche foto , cosi' mi dite se vi piace che magari appena faccio un filmato metto pure Allegato 293248 Allegato 293250 Allegato 293251 Allegato 293253 Allegato 293256quello , poi arriveranno anche le luci stroboscopiche |
Complimenti bel modello. Quindi alla fine la meccanica Compactor non sei riuscito ad usarla, strano però ho visto molti video di questo modello con quella meccanica. Puoi postare qualche foto della meccanica che era in dotazione con il modello ? Potrebbe interessarmi. |
Molto bello, dev'essere enorme:D. Sarebbe ancora più bello postare un video :) |
appena riesco a rare un video lo posto subito , ciao Apache , riesco solo domani sera a fare le foto e posarle perche' parto alle 5 della mattina e torno alle 20 di sera , quindi domani sera le metto e poi vedi se ti puo' interessare , io lo provata , adesso ce istallata la testa tripala da 340 euro ma non mi ha soddisfatto , anch'io ho visto vari video con quella meccanica , e ancora mi chiedo come mai non ho quei risultati , di quei video , ma quando ho tolto la meccanica al jet renger e lo montata su questo modello e' cambiato il mondo , infatti sto' cercando un altra meccanica T-Rex 700 per montare sul jet renger , non ci sono balle sono meccaniche affidabili , sono gia' 7 anni che ne faccio uso , forse e' per quello che non mi ci trovo con quella meccanica , perche' nei video sembrano andare anche bene , forse con uno scorpion come loro consigliano , andrebbe bene , ma adesso sono stufo di fare prove , e voglio vederlo volare , e poi la pala doppia e' comoda per il trasporto quindi T-rex forever , ci sono troppo legato . appena riesco poso le foto di quella meccanica " l'innominata " ora sto' pensando alle luci , faro' vedere i progressi , notte .. |
Ci puoi raccontare esattamente che cosa non ti è piaciuto sia della meccanica sia della testa? Può aiutare noi altri a farci un'idea:wink:. |
5 Allegato/i ciao a tutti posto le foto della meccanica Allegato 293436 Allegato 293437 Allegato 293438 Allegato 293439 Allegato 293440 |
3 Allegato/i Allegato 293441 Allegato 293442 Allora per rispondere alla domanda cosa non mi piace della meccanica , innanzi tutto , la testa probabilmente montata sul T-Rex credo non avrebbe problemi perche' e' fatta molto bene , il problema per me' nasce dalla meccanica , o meglio da me' che come dicevo ieri , non la sento mia , mi da la senzazione che non sia sicyra , forse dal fatto che ha la cinghia , comunque ho cambiato il pignone con 26 denti anziche 22 del originale , ho fatto tutto cio' che parlavamo nella discussione precedente , cioe' 13 gradi positivo e 5 di negativo , lo stik quando e' in centro , ho gia' 5 gradi di positivo , lui si alza ma continua a traballare , e non lo sento stabile , aumento i giri del gas migliora ma non perfetto non fermo come lo e' il T-rex , insomma credetemi , so' settare un ely , ma questo ho fatto fatica a trovare la precisione , ho settato il mio ex Aulette della vario con meccanica benzin motore 23 cc, pensate che quello era piu stabile in volo di quest'ultimo ,. ho avuto raptor 90 a nitro , con flybar anche lui volava meglio , perche' questo non ci sono riuscito , ho sto' diventando troppo vecchio , oppure ce qualcosa che mi sfugge , o magari e' una meccanica di M... scusate il pensiero , ma mi a fatto tribulare con la paura di buttare via in un crash 1400 , quindi ho dirottato sulla mia incambiabile meccanica T-REX 700 , signori questo e' il mio verdetto , adesso vola , e sono troppo contento , perche' l'Ecureil e' la fusoliera da me' piu' amata infatti in camera mia ho un poster di 1m.x2m. del air zermatt Allegato 293445 :P:P a voi ... |
Ciao! Inanzitutto complimenti per l'elicottero! Premetto che non conosco questa meccanica, un mio conoscente è anche lui da poco passato a Compactor ma non sono ancora riuscito a vedere il modello.. però vedendo le tue foto ho notato una cosa che a me personalmente non piace molto, ossia che i servi non comandano il piatto con movimento pull-pull ma solo con asta singola. Che impressione ti ha fatto a te? Ciaoo |
Citazione:
nel caso in cui sotto l'elicotterone ci sia posto per un'ospite fissa, sarei curioso di sapere il suo parere in merito al poster :fiu::P |
infatti non ce' nussun ospite fissa , perche' abitiamo un ora di strada uno dall'altro , io Brescia lei Mantova , quindi nessun problema faccio cio' che voglio :lol::lol::wink::wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002