Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 13, 09:25   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di pan73

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marco.lee Visualizza messaggio
Il cuscinetto deve essere spostato rispetto al centro per evitare vibrazioni e per quanto riguarda la coda non deve impuntarsi o forzare in nessun modo, deve scorrere liscia . Se così non fosse devi usare dei rasamenti, non devono esserci giochi ma nemmeno stringere troppo sull' albero di coda. Gli ingranaggi devono toccarsi e formare una linea a 45° continua senza unghie. :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9070P
Grazie......in realta' il cuscinetto e' decentrato , spostato un po verso il tail boom.Non ci sono impedimenti ne giochi,cmq appena posso vi posto un piccolo filmato cosi eventualmente potrete meglio correggermi.Sino ad ora con gli altri modelli ( 450 dfc,450 3 pale e 500 flybar) non ho avuto alcuna sorpresa in fase di collaudo,con il 600 ho un po di timore .... è bello grosso e spero di non fare danni per una cavolata.Ciao alla prossima.
pan73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 20:59   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pan73

Ciao ragazzi,
anche se un po prematuro,devo ancora finire di assemblare e soprattutto sperare in un felice collaudo del clone 600,stavo già guardando avanti e pensare a quale fusoliera scegliere mi riferisco non al modello ma alla casa.Secondo voi quali sono le migliori rapporto qualità prezzo?sarei indirizzato all'hughes 500 D della century ma e un po caruccia se presa in italia.Cosa mi dite delle aerodyne?ciao grazie.
Vecchio 25 luglio 13, 14:52   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicoberna

Data registr.: 11-03-2005
Le fusoliere della Aerodyne sono molto belle e rifinite davvero bene, pero' ho un amico che ha comprato un EC145 per il suo 600 Nitro e ha trovato non pochi probblemi nel montaggio della meccanica all interno della fusoliera, nonostante la davano proprio per meccanica 600 nitro alla fine si è rivelata essere compatibile solo con il T-rex 600 elettrico prima serie a cinghia...
quelle della Century invece vanno bene sia per T-rex 600 nitro che elettrico e sono anche quelle molto belle
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 13, 19:05   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di pan73

Io preferirei quelle della Century, l'MD 500 D mimetico o la vesrione E della polizia sono uno spettacolo ancor di piu con una bella testa 5 pale . Il problema è il prezzo....200 € di fifferenza tra Century e aerodyne a parità di modello e scala son tanti almeno per me.
Rispondi

Bookmarks