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Vecchio 06 marzo 13, 19:36   #1 (permalink)  Top
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hughes md 500 600 align + T-rex 600 nitro

Salve ragazzi ho ricevuto da un amico in regalo questa fusoliera, avendo sempre volato solo con ely 3d, ed avendo una meccanica t-rex 600 nitro fbl, avrei intenzione di cimentarmi in questa riproduzione, ora quello chemi chiedo con modifiche è possibile riprodurre un minimo di cockpit con piloti, qualcuno lo ha fatto con questo tipo di modello? grazie in anticipo.
__________________
Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc
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Vecchio 07 marzo 13, 14:57   #2 (permalink)  Top
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hughes md 500 600 align + T-rex 600 nitro

bene bene finalmente si inizia con un nuovo progetto....

Io ho un A 109 con un trex 600 nitro , poi convertito in elettrico, la fusoliera dell' md 500 di che marca è??

il tutto stà nel vedere se la meccanica non và ad ostruire lo spazio della cabina x poi poter inserire il cockpit.
dovrai fare alcune prove di spazi, xo' se vuoi un consiglio , convertilo in elettrico lasciando la frizione, è uno spettacolo

https://www.youtube.com/watch?v=k4a_998db0k

questo è il mio se vuoi saperne di piu' quando vuoi

ciao ciao
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Vecchio 07 marzo 13, 19:32   #3 (permalink)  Top
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bene bene finalmente si inizia con un nuovo progetto....

Io ho un A 109 con un trex 600 nitro , poi convertito in elettrico, la fusoliera dell' md 500 di che marca è??

il tutto stà nel vedere se la meccanica non và ad ostruire lo spazio della cabina x poi poter inserire il cockpit.
dovrai fare alcune prove di spazi, xo' se vuoi un consiglio , convertilo in elettrico lasciando la frizione, è uno spettacolo

https://www.youtube.com/watch?v=k4a_998db0k

questo è il mio se vuoi saperne di piu' quando vuoi

ciao ciao
Si, però quando lo avevo il mio pesava con le batterie 3Kg e 780gr. il che potrebbe influenzare il volo con il peso aggiuntivo di fusoliera ed altri accessori. Non credi?
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Vecchio 07 marzo 13, 20:46   #4 (permalink)  Top
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il mio fusoliera + meccanica 600 convertita elettrica e 1 batteria zippy 6s 5000ma pesava 5 kg, riuscivo a fare tranquillamente 7/8 minuti di volo e senza nessun problema di stabilità.
Anche xchè di solito il modello + è pesante( ovviamente nel suo limite) e meglio si gestisce e si controlla..

tu a quanti kg sei arrivato tra fuso e meccanica??

sicuramente meno del mio xchè la fuso dell'md è + streminzita rispetto a quella dell' a109!!

Fammi sapere sono curioso
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Vecchio 08 marzo 13, 11:13   #5 (permalink)  Top
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il mio fusoliera + meccanica 600 convertita elettrica e 1 batteria zippy 6s 5000ma pesava 5 kg, riuscivo a fare tranquillamente 7/8 minuti di volo e senza nessun problema di stabilità.
Anche xchè di solito il modello + è pesante( ovviamente nel suo limite) e meglio si gestisce e si controlla..

tu a quanti kg sei arrivato tra fuso e meccanica??

sicuramente meno del mio xchè la fuso dell'md è + streminzita rispetto a quella dell' a109!!

Fammi sapere sono curioso
Se ti riferisci a me, non ho la fusoliera. Solo il trainer pesava come ti ho già detto tre chili e otto. Secondo me un po' troppi ed avevo anche io la conversione elettrica con la frizione.
Poi se uno mette quattro pale, i servi per il carrello, i carrelli, le luci e altri accessori....boh. Certo che se pesa è meglio per una stabilità, ma dalla parte opposto è negativo per la meccanica stessa e per la durata di volo...Con un modello io non vorrei volare solo 4 minuti!
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Vecchio 08 marzo 13, 11:23   #6 (permalink)  Top
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secondo me riesci tranquillamente a volare x 7/8 minuti, ovviamente stando dentro hai 5 kg. ovviamente dipende molto anche dai tuoi pollicini
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Vecchio 08 marzo 13, 12:48   #7 (permalink)  Top
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secondo me riesci tranquillamente a volare x 7/8 minuti, ovviamente stando dentro hai 5 kg. ovviamente dipende molto anche dai tuoi pollicini
I miei pollicini lavorano bene. Certo non farò 3d, ma decollo e atterro di muso, volo all'indietro e altro. Al di là mi dici che se malauguratamente si arrivasse a toccar ei 6 Kg. i tempi di volo si accorciano drasticamente, come è ovvio che sia?
Rivolevo mettere la frizione, ma se questo è il prezzo da pagare, cercherò di togliere il più peso possibile
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Vecchio 08 marzo 13, 17:48   #8 (permalink)  Top
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aimè si + peso c'è e ovviamente + consumo ..

io sto facendo un 700 in fusoliera bk 117 vario con meccanica 700 nitro convertita e poi rimodificata alla frizione, ma x altri problemi, xo' sicuramente un po' di peso l'ho tirato via...
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Vecchio 08 marzo 13, 18:20   #9 (permalink)  Top
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aimè si + peso c'è e ovviamente + consumo ..

io sto facendo un 700 in fusoliera bk 117 vario con meccanica 700 nitro convertita e poi rimodificata alla frizione, ma x altri problemi, xo' sicuramente un po' di peso l'ho tirato via...
Dai vabbè un 700 5 o 6 Kg li tira su come una piuma, considerando poi che ha altri motori e che vola con due batteria da 6 celle!
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Vecchio 08 marzo 13, 18:55   #10 (permalink)  Top
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se tutto va bene arriva a 10 kg

è una beeessstiiaaaaa
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