| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Io uso il BeastX su un Trex 700 Gasser che di vibrazioni ne ha a volontà e da tre anni ancora non è mai venuto giù. Inoltre credo che se altri sistemi tollerano di più le vibrazioni, questo poi è da vedere, le stesse vanno comunque eliminate a maggior ragione se si tratta di modelli elettrici dove le vibrazioni dovrebbero essere quasi nulle. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
Al di là di questo io non conosco personalmente il microbeast, ma le recensioni non lo danno così tollerante a vibrazioni. Ovvio è che fortunatamente non tutti vanno in tilt, altrimenti sarrebbe stato un fiasco finanziario per l'azienda, non trovi. Sta di fatto che se non lo "isoli" a regola d'arte, potrebbe impazzire. Il robbe che io sappia non ha di questi problemi e, per farti un'altro nome, posso dirti che il brain, ad esempio, non risente assolutamente di vibrazioni. A detta di molti, moltissimi utenti, è migliore anche rispetto al v-staby. Ovvio è che chi fa riproduzione non comprerebbe mai un brain. Dopo, ci sono anche persone che utilizzano il microbeast su turbine....certo, finchè va bene siamo tutti d'accordo, ma siamo anche tutti pronti ad accusarlo appena succede qualcosa. Quindi perchè rischiare? Con robbe io non ho sentito mai nulla... anzi, l'ho settato su due eli di un amico per prova. Lo abbiamo fatto apposta: avevamo gli alberi leggermente storti, tracking imperfetto e l'elicottero che sembrava epilettico. Non solo non è venuto giù, ma il sistema ha eliminato parecchi giochi già da solo! Quindi lo reputo uno tra i migliori. Personale punto di vista bassato su prove fatte. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
|
Non metto in dubbio il Robbe, io ho il BeastX sul trainer 700 Gasser e su tre riproduzioni un 500 Apache, un 600 UH-60 e un 600 Tiger, fino ad ora nessun problema, naturalmente sto molto attento al problema vibrazioni. Però il Robbe mi incuriosisce la prossima riproduzione forse lo proverò. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutta un'altra storia, altro chè! Ciò che non viene tra l'altro detto è che puoi utilizzare alcuni suoi canali per gestire addirittura le luci o i carrelli...questo non so se lo fa il beastx | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() |
vorrei ricordare a tutti i modellisti che la soluzione ai probblemi di vibbrazioni sui propri modelli non la si risolve con una centralina, perchè anche se in volo puo' sembrare che sia tutto sparito con l andare del tempo le vibbrazioni possono logorare qualsiasi parte meccanica con conseguente guasto meccanico in volo, quindi invece di montare centraline che assorbano di piu' le vibbrazioni, sarebbe molto piu' saggio individuarle ed eliminarle alla radice... poi dopo ognuno si sceglie la centralina che piu' gli piace...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
![]() Specialmentente poi se il modello è elettrico. Io non mi reputo un esperto ma nel mio piccolo posso dire che pur avendo un semplicissimo 3GX ho seguito alla lettera passo passo il set-up che della casa madre. Vi posso assicurare che appena alzato da terra il modello era immobile, vibrazioni zero, sembrava fosse montato l'helicommand. Ragazzi le vibrazioni devono essere eliminate alla fonte. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' CHIARO che bisogna volare con un elicottero che sia settatao meccanicamente senza vibrazioni. Che discorsi... L'esempio voleva riportare il fatto che il robbe ha resistito senza andare in tilt. Bisognerebbe provare con un microbeast, ma bisonga trovare chi la fa sta prova........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |