05 ottobre 12, 12:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2012
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| fusoliera uh-1
Cercando finalmente ho trovato un fuso che mi piace... HUEY uh-1 MILITARE 2 Vorrei sapere se, (visto che è un fibra, e l'intenzione è di metterla su un rex 450 sport v2) per il peso, l'eli riesce a volare bebe, e se eventualmente devo cambiare qualche componente per sopperire a tale unconveniente(partendo dall'eli originale super combo) Altra cosa, come marca bi fusoliera?la conoscete? in ultimo, non so se la posso avere bianca, ma nel caso non possa, poi la posso riverniciare tranquillamente, ovviamente dovrei staccare tutto e trovare (se si rompesse qualcoasina)i pezzi...che dite? |
05 ottobre 12, 14:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2012 Residenza: Pulsano Taranto
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| Citazione:
__________________ www.gruppoelicotteristi.it raptor 50 in fusoliera AGUSTA A 109 G.di F. con sistema flybarless , tx spektrum dx8 rx spektrum AR7200BX con besteax integrato . | |
05 ottobre 12, 14:23 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel mio caso questo snodo era composto da due semi-gusci in plastica con al suo interno un cuscinetto sul quale la cinghia si piegava. La cinghia era in dotazione nel kit ed era ovviamente più lunga della standard. P.S. ah, non ho idea di come sia questo snodo, e di come siano fatte le istruzioni per montarlo nella "fuso"; io, il modo di farcelo entrare e che mi permettesse di lavorarci, me lo dovetti inventare e ci persi un bel po' la testa.
__________________ Marco Consumi_Firenze Ultima modifica di DoTuttoPasso : 05 ottobre 12 alle ore 14:28 | |
05 ottobre 12, 14:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
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di sicuro le istruzioni e cmq la fuso qualche modifica bisognrà farcela... Per ilpeso mi pare esi 250g se non erro..o 260... Per il fatto de la dovrei riverniciare, ci sarebberocproblemi per poi carteggiarla e staccare i vari pezzi(vetri tagliacavi maniglie ecc.)? P.S. il negozio lo conoscete?è affidabile? |
06 ottobre 12, 11:35 | #5 (permalink) Top |
User |
Non mi preoccuperei del peso, anzi. Per me una riproduzione fino alla classe 90 più pesa meglio è; il peso facilita manovre lente e rotonde e aiuta non poco nel volo realistico. ...Soprattutto un nervosissimo classe 450!!! P.S. in ogni caso non prendere in considerazione rilevamenti di peso fatti pre-assemblaggio, tanto il modello alla fine risulterà molto caricato sulla coda pertanto dovrai sicuramente appesantire (parecchio) il muso.
__________________ Marco Consumi_Firenze Ultima modifica di DoTuttoPasso : 06 ottobre 12 alle ore 11:42 |
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