Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 12, 12:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zipper
 
Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
fusoliera uh-1

Cercando finalmente ho trovato un fuso che mi piace...
HUEY uh-1 MILITARE 2
Vorrei sapere se, (visto che è un fibra, e l'intenzione è di metterla su un rex 450 sport v2) per il peso, l'eli riesce a volare bebe, e se eventualmente devo cambiare qualche componente per sopperire a tale unconveniente(partendo dall'eli originale super combo)
Altra cosa, come marca bi fusoliera?la conoscete?
in ultimo, non so se la posso avere bianca, ma nel caso non possa, poi la posso riverniciare tranquillamente, ovviamente dovrei staccare tutto e trovare (se si rompesse qualcoasina)i pezzi...che dite?
zipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 14:21   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2012
Residenza: Pulsano Taranto
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da zipper Visualizza messaggio
Cercando finalmente ho trovato un fuso che mi piace...
HUEY uh-1 MILITARE 2
Vorrei sapere se, (visto che è un fibra, e l'intenzione è di metterla su un rex 450 sport v2) per il peso, l'eli riesce a volare bebe, e se eventualmente devo cambiare qualche componente per sopperire a tale unconveniente(partendo dall'eli originale super combo)
Altra cosa, come marca bi fusoliera?la conoscete?
in ultimo, non so se la posso avere bianca, ma nel caso non possa, poi la posso riverniciare tranquillamente, ovviamente dovrei staccare tutto e trovare (se si rompesse qualcoasina)i pezzi...che dite?
complimenti per la scelta , bellissima fusoliera , per quanto riguarda la compatibilità della meccanica sulla fusoliera in questione io non posso esserti di aiuto ma per il peso puoi andare tranquillo , la fibra di vetro è leggerissima e non da problemi , certo , non aspetterti di poter fare 3d !!!
__________________
www.gruppoelicotteristi.it raptor 50 in fusoliera AGUSTA A 109 G.di F. con sistema flybarless , tx spektrum dx8 rx spektrum AR7200BX con besteax integrato .
alex.m74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 14:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DoTuttoPasso
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Citazione:
Originalmente inviato da zipper Visualizza messaggio
Cercando finalmente ho trovato un fuso che mi piace...
HUEY uh-1 MILITARE 2
Vorrei sapere se, (visto che è un fibra, e l'intenzione è di metterla su un rex 450 sport v2) per il peso, l'eli riesce a volare bebe, e se eventualmente devo cambiare qualche componente per sopperire a tale unconveniente(partendo dall'eli originale super combo)
Altra cosa, come marca bi fusoliera?la conoscete?
in ultimo, non so se la posso avere bianca, ma nel caso non possa, poi la posso riverniciare tranquillamente, ovviamente dovrei staccare tutto e trovare (se si rompesse qualcoasina)i pezzi...che dite?
La feci nel 2007, all'epoca per 450 esisteva (se non ricordo male la presi dall'inghilterra) solo in stampi da tagliare ed assembare (si univano a semi-gusci) ci lavorai per un sacco d'ore... che ricordi. Vabbè... comunque dopo qualche ora di volo mi si distrusse il supporto del cuscinetto nello snodo della coda. Adesso, da ormai 4 anni, la solita meccanica (t-rex 450 V2) è dentro ad una fuso A-109. Insomma bellissima fusoliera quella che hai scelto, ma occhio allo snodo della trasmissione di coda.

Nel mio caso questo snodo era composto da due semi-gusci in plastica con al suo interno un cuscinetto sul quale la cinghia si piegava. La cinghia era in dotazione nel kit ed era ovviamente più lunga della standard.

P.S. ah, non ho idea di come sia questo snodo, e di come siano fatte le istruzioni per montarlo nella "fuso"; io, il modo di farcelo entrare e che mi permettesse di lavorarci, me lo dovetti inventare e ci persi un bel po' la testa.
__________________
Marco Consumi_Firenze

Ultima modifica di DoTuttoPasso : 05 ottobre 12 alle ore 14:28
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 14:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zipper
 
Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
di sicuro le istruzioni e cmq la fuso qualche modifica bisognrà farcela...
Per ilpeso mi pare esi 250g se non erro..o 260...
Per il fatto de la dovrei riverniciare, ci sarebberocproblemi per poi carteggiarla e staccare i vari pezzi(vetri tagliacavi maniglie ecc.)?
P.S.
il negozio lo conoscete?è affidabile?
zipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 12, 11:35   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DoTuttoPasso
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Non mi preoccuperei del peso, anzi. Per me una riproduzione fino alla classe 90 più pesa meglio è; il peso facilita manovre lente e rotonde e aiuta non poco nel volo realistico. ...Soprattutto un nervosissimo classe 450!!!

P.S. in ogni caso non prendere in considerazione rilevamenti di peso fatti pre-assemblaggio, tanto il modello alla fine risulterà molto caricato sulla coda pertanto dovrai sicuramente appesantire (parecchio) il muso.
__________________
Marco Consumi_Firenze

Ultima modifica di DoTuttoPasso : 06 ottobre 12 alle ore 11:42
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 12, 11:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zipper
 
Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
Ma il negozzio lo conoscete???ho mandato una mail per info sulla fusoliera ma niente... ancora nessuna risposta...
per la marca della fuso invece la conoscete?è valida?
zipper non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
fusoliera 30 acialli Elimodellismo in Generale 1 16 ottobre 09 11:15
Fusoliera jibe Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 7 04 novembre 05 08:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002