Citazione:
Originalmente inviato da zipper Cercando finalmente ho trovato un fuso che mi piace... HUEY uh-1 MILITARE 2
Vorrei sapere se, (visto che è un fibra, e l'intenzione è di metterla su un rex 450 sport v2) per il peso, l'eli riesce a volare bebe, e se eventualmente devo cambiare qualche componente per sopperire a tale unconveniente(partendo dall'eli originale super combo)
Altra cosa, come marca bi fusoliera?la conoscete?
in ultimo, non so se la posso avere bianca, ma nel caso non possa, poi la posso riverniciare tranquillamente, ovviamente dovrei staccare tutto e trovare (se si rompesse qualcoasina)i pezzi...che dite? |
La feci nel 2007, all'epoca per 450 esisteva (se non ricordo male la presi dall'inghilterra) solo in stampi da tagliare ed assembare (si univano a semi-gusci) ci lavorai per un sacco d'ore... che ricordi. Vabbè... comunque dopo qualche ora di volo mi si distrusse il supporto del cuscinetto nello snodo della coda. Adesso, da ormai 4 anni, la solita meccanica (t-rex 450 V2) è dentro ad una fuso A-109. Insomma bellissima fusoliera quella che hai scelto, ma occhio allo snodo della trasmissione di coda.
Nel mio caso questo snodo era composto da due semi-gusci in plastica con al suo interno un cuscinetto sul quale la cinghia si piegava. La cinghia era in dotazione nel kit ed era ovviamente più lunga della standard.
P.S. ah, non ho idea di come sia questo snodo, e di come siano fatte le istruzioni per montarlo nella "fuso"; io, il modo di farcelo entrare e che mi permettesse di lavorarci, me lo dovetti inventare e ci persi un bel po' la testa.