02 novembre 12, 22:13 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: Taranto
Messaggi: 55
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Ciao Oronzo, ottimo modello,complimenti,per quanto riguarda le batterie io andrei a 12s,considerata una perdita di carico meccanica del 10% il numero di giri da 1611, si porta a1449,considerando i 1300 nominali ci sei per eccesso di 150 giri in piu'.
__________________ Gianfranco Leporale G.A.T.Gruppo Aereomodellistico Tarantino Vario,Protos,T-Rex,Graupner. |
02 novembre 12, 22:25 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazieee | |
03 novembre 12, 12:53 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
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Ciao Renzo, non avevo dubbi sull'ottimo lavoro che avresti fatto! Io quei 150 giri me li terrei cari, sul mio Big Airwolf il rotore dovrebbe girare a 1360, ma per un buon volato ho constatato che è meglio stare intorno ai 1440. Mi raccomando fai uno squillo per il collaudo!!! |
03 novembre 12, 14:29 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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