| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
| Fusoliere e multipala
Ciao a tutti Sono un nuovo iscritto e ho come voi interesse per le riproduzioni. Premetto che ho iniziato da poco a volare con gli "eli" ora ho modelli della E-sky, che tutto sommato con un po' di pratica e settaggio consentono di imparare i rudimenti. Voglio passare a breve a modelli più importanti, tipo Trex 550 o 600, qualcuno mi ha già consigliato di stare sui numeri interi 500-600-700, però da quello che ho sentito non conviene con gli elettrici passare i 550 per un discorso di "batterie". Comunque mi piacerebbe realizzare un MD500 con "quadripala" o meglio "pentapala", magari su base Trex600, non ho velleità di volo 3D. Qualcuno mi sa indicare siti e/o marche di prodotti accessibili e gli eventuali accessori per il corretto montaggio e settaggio dell'elicottero? Le fusoliere di Aling secondo voi sono valide? Vorrei provare ad installare delle fusoliere dell'MD500 sull'Honey Bee e sul Belt V2 dell'E-sky, cosa mi consigliate? Ciao e grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
![]() | Riproduzioni e Altro
Ciao,io comincio fra un pochino la costruzione dell'UH 60 Seahawk 500 class della RCaerodyne.Questa ditta ha delle belle fuso e ha un punto vendita in germania.Il multipala è il setting che avrò sia per il rotore principale che per la coda.Il classe 500 è per ovvi motivi di spesa.Per un classe 600 vai oltre i 1500 euro e non li ho ,poi è il primo prevedo problemi nel setting e altre cosucce .Comunque se giri i vari siti trovi le indicazioni e spiegazioni in merito a il multipala e settaggio dei vari flybarless Ciao Alberto |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
![]() ![]() Se vuoi altri consigli chiedi pure. Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() |
Valuta anche l acquisto di queste fusoliere:Century® 600 size R/C Helicopter Scale Fuselages sono di ottima qualità e verniciatura, in piu' ci stanno tutte le meccaniche dell' Align |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |