Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 11, 16:56   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Belle, sono in stirene ad alta densità. Di certo hanno dalla loro la leggerezza.
Altro non so...
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 17:14   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Grazie per la tua esperienza.
Il detto "ciò che non c'è non si rompe" è un caposaldo della mia filosofia, tuttavia anche quello che dice "và dove ti porta il cuore" non scherza
E decisamente il cuore mi porta verso un BO105 in livrea Red Bull, tra l'altro incoraggiato dal fatto che Heliartist ha aggiornato la coda e ci ha messo il tirante invece del cavo e le pulegge in metallo invece che quelle in plastica.
Tuttavia se avete fusoliere alternative che non siano l'MD500, il 206, l'A109, l'Airwolf e l'EC135 e voleste segnalarmele ve ne sarei grato.
L'unica che potrebbe piacermi è l'ecureil, ma non quanto il BO
Però il discorso è anche che il PRO ha il tt e quindi dovresti cambiare non solo la trasmissione ma anche la coda, perché dovresti usare la tua. Nel kit non c'è.
Questa cosa l'hai considerata?
Comunque, tanto per infierire, guarda qua
MasterArt Helis | Handcrafted RC Helicopter scales
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 22:06   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Ma và? Heliartist ha aggiornato i kit coda dei 450? Interessante... vado a vedere.
Dove hai letto questa cosa?
Sul sito Heliartist e anche su Fast-lad nella pagina del BO105

Citazione:
Originalmente inviato da sberla76 Visualizza messaggio
Guarda un po' qui, poi mi dirai...
Darth's Heli bodies ultimate website

Saluti.
A.
Finalmente qualcosa di diverso. Il Blackhawk è molto interessante, ma chissà perchè i più belli sono sempre col rotore di coda alto.
Non mi dispiacerebbe nemmeno EC135, ma sicuramente non con coda a due pale, ci vuole il fenestron, e classe 450 non l'ho mai visto.
Quelle fatte a mano sono meravigliose, edizione limitata.
Solo il prezzo è illimitato anche se a pensare al lavoro che ci vuole forse sono pure pochi
Per quanto riguarda il TT, ho già tutto l'occorrente per la conversione a cinghia, in realtà da principiante lo usavo a cinghia, adesso che sono professionista ho rimontato il TT, ma ho ancora tutti i pezzi.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
fusoliera Align Airwolf su trex 450 pro hurricane01 Elimodellismo Riproduzioni 5 05 aprile 11 22:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002