| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| aiuto attacchi fusoliera.
ciao ragazzi, penso che in questa sezione mi potete aiutare.. ho un rex 700 nitro, e faccio un volo tipo F3C, con sistema flybarless. Purtroppo messa la meccanica in fusoliera, per intenderci questa.. http://www.baronerosso.it/forum/atta...lf3c-fuse1.jpg il sistema non funziona più, penso assordato dalle vibrazione e/o risonanze. Suppongo, che i regimi di rotazioni, saranno sicuramente piu' alti di una ripro, pero' mi domandavo, che tipo di stratagemmi usate, specialmente agli attacchi, quando mettete una meccanica flybarless, in una fusoliera, per far si che quest' ultima non influisca sulla precisione del sistema. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao, più che stratagemma è proprio la costruzione delle ordinate e dei punti di fissaggio della meccanica che deve essere robusta; nel senso che se monti la meccanica, la prendi sull'albero principale, fai forza in avanti/indietro - sinistra/destra e si muove di 1 cm, ci sono pochi stratagemmi a cui puoi ricorrere... dovresti proprio rinforzare con delle ordinate i punti di fissaggio...!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |