| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao regazzz, finalmente ho (più o meno) terminato il lavoro sulla fusoliera Super Cobra montata su meccanica T-Rex 500 ESP fb. A parte un leggero ondeggiamento della coda in hovering che non riesco proprio a eliminare, questo modello lo trovo molto gratificante all'occhio (1,10 m di lunghezza!) e piacevole da pilotare. Pesa ma il motore ha tanta potenza (Align 500 MX e ESC da 70A) ed è uno sballo all'imbrunire con le sue belle luci accese . Uso batterie Turnigy (due da 3000-40/50C e due da 3300-30/40C) e ci faccio tranquillamente da 6 a 8 minuti di volato con una riserva del 25/30% di carica residua. I rivetti li ho fatti con vinavil e acrilico mescolati insieme e stuzzicadenti. La fusoliera è in vetroresina e devo dire che non è rifinita come quelle Heliartist e forse un pelo "morbida" ma è precisa per il Rex 500 e il montaggio è stato una passeggiata. Il kit prevede anche cockpit e sedili a cui ho aggiunto due piloti ben dettagliati (McFarlane), ma per peso e posizionamento della batteria ho preferito tenerli solo da esposizione. Aerodinamicamente, così striminzito e "aderente" il Super Cobra dà un feeling molto diretto senza gallaggiamenti strani e variazioni di portanza. La fusoliera più gratificante finora tra AS350, MD 500 e BO-105. E' proprio un elicottero da guerra! Sono molto, molto soddisfatto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz Ultima modifica di Darkflight : 31 agosto 11 alle ore 00:51 |
| | |
| Bookmarks |
| |